Ragazzi circa 1 mese fa durante un'allenamento di ballo mi ritrovo il bicipite destro diviso quasi in due . Inizialmente pensavo fosse una cosa provvisoria. nel giorno seguente questa "linea" non è scomparsa vado in palestra e il mio trainer mi dice di controllarmi subito . Vado da un fisioterapista molto noto nella mia città e mi riscontra uno strappo . Comincio subito le terapie e riposo totale . Passato circa 1 mese vedo ancora il muscolo non sano ovvero vedo ancora un'avvallamento. Anche se premetto che ci devi fare veramente caso per vederlo . Vado a fare un'ecografia e mi prescrivono altre terapie tans e laser . Sono stato da due diversi terapisti uno mi dice che l'avvallamento rimane l'altro mi dice che si toglie (illudendomi forse) io volevo sapere se il muscolo può guarire se a qualcuno è capitata la mia stessa cosa .
distrazione muscolare braccio destro
Collapse
X
-
Ciao l'ecografia l'ho fatta ed è stata riscontrata una distrazione. Sto facendo terapie da quasi 10 gg però ne ho fatte già altre circa 1 mese fa . Mi è rimasto una specie di avvallamento nel bicipite . Sembra tagliato insomma . Premetto che sono stato fin da subito a riposo e mi sono fatto visitare dopo 72 ore. Volevo sapere solamente se questa cicatrice avvallamento taglio sottocutaneo non so più cos'altro definirlo scomparsa col tempo
Commenta
-
-
ah ok.beh non leggendo un referto e non vedendo personalmente di cosa si tratta non so/non posso risponderti con certezza,l'unica cosa che posso dirti è farti visitare da un ortopedico visto che è lui che si occupa di lesione muscolo-scheletriche.Medico
Commenta
-
Commenta