distrazione muscolare braccio destro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frankroma
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 55
    • 2
    • 0
    • Send PM

    distrazione muscolare braccio destro

    Ragazzi circa 1 mese fa durante un'allenamento di ballo mi ritrovo il bicipite destro diviso quasi in due . Inizialmente pensavo fosse una cosa provvisoria. nel giorno seguente questa "linea" non è scomparsa vado in palestra e il mio trainer mi dice di controllarmi subito . Vado da un fisioterapista molto noto nella mia città e mi riscontra uno strappo . Comincio subito le terapie e riposo totale . Passato circa 1 mese vedo ancora il muscolo non sano ovvero vedo ancora un'avvallamento. Anche se premetto che ci devi fare veramente caso per vederlo . Vado a fare un'ecografia e mi prescrivono altre terapie tans e laser . Sono stato da due diversi terapisti uno mi dice che l'avvallamento rimane l'altro mi dice che si toglie (illudendomi forse) io volevo sapere se il muscolo può guarire se a qualcuno è capitata la mia stessa cosa .
  • neteye
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 386
    • 12
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    Salve frank,non so se l'hai gia fatta,ma é necessario fare un'ecografia muscolare per parlare con sicurezza di strappo/distrazione ecc. Parlane col tuo medico se non l'hai gia fatto e vedi cosa ti consiglia.
    Medico

    Commenta

    • frankroma
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 55
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao l'ecografia l'ho fatta ed è stata riscontrata una distrazione. Sto facendo terapie da quasi 10 gg però ne ho fatte già altre circa 1 mese fa . Mi è rimasto una specie di avvallamento nel bicipite . Sembra tagliato insomma . Premetto che sono stato fin da subito a riposo e mi sono fatto visitare dopo 72 ore. Volevo sapere solamente se questa cicatrice avvallamento taglio sottocutaneo non so più cos'altro definirlo scomparsa col tempo

      Commenta

      • frankroma
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 55
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        Non ho dolori. Ma è solamente una questione estetica .

        Commenta

        • neteye
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 386
          • 12
          • 0
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          ah ok.beh non leggendo un referto e non vedendo personalmente di cosa si tratta non so/non posso risponderti con certezza,l'unica cosa che posso dirti è farti visitare da un ortopedico visto che è lui che si occupa di lesione muscolo-scheletriche.
          Medico

          Commenta

          Working...
          X