Strappo durante massimali sull'inguine aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Filone
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2015
    • 186
    • 0
    • 0
    • Send PM

Strappo durante massimali sull'inguine aiuto

Salve a tutti m,la scorsa settimana ho provato per la prima volta i miei massimali ,lunedì ho fatto stacco da terra,e ho notato che quando provavo i massimali mi sentivo tirare,strappare leggermente sull'inguine,a destra...Venerdì ho provato squat,ho provato un carico e lo ho sollevato poi ho deciso di provare un po di più sapendo di non potercela fare infatti non sono potuto risalire e provandoci mi sono sentivo strappare a destra sull'inguine,oggi ho ricominciato il 5x5 e ho notato che un po,molto leggermente qualche volta si faceva sentire lo strappo,che consigliate ? Grazie 1000
  • aizen
    Banned
    • Dec 2015
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

per curiosità quanto hai caricato di massimale ?

Commenta

• Filone
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2015
      • 186
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da aizen Visualizza Messaggio
      per curiosità quanto hai caricato di massimale ?
      Stacco 112.5 squat 105,la settimana dopo cioè questa che è appena finita non ho potuto fare gli stacchi perché faceva male invece squat il primo giorno li ho fatti e si sentiva davvero leggermente strappare,ma ho deciso di non farlo più per 10 giorni

Commenta

• Testa
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 12457
        • 400
        • 6
        • BOLOGNA
        • Send PM

ci sono passato un mese fa circa....consiglio di fermarti completamente qualche gg, e se il dolore persiste o "si modifica" ( a me era passato all'interno coscia e al testicolo), di farti vedere

Commenta

• madmas
          C8H11NO2
          • Mar 2015
          • 3453
          • 248
          • 1,077
          • Jamaica [JM]
          • Via dalle palle
          • Send PM

Quoto meglio una settimana di stop ,che insistere e procurarsi un peggioramento che ti porterebbe a perdere magari anche un mese o più.
          Comunque secondo me sarà una contrattura, uno strappo è ben più grave
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

Commenta

• Filone
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2015
            • 186
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Quoto meglio una settimana di stop ,che insistere e procurarsi un peggioramento che ti porterebbe a perdere magari anche un mese o più.
            Comunque secondo me sarà una contrattura, uno strappo è ben più grave
            Si infatti altri mi hanno detto che è una contrattura sicuro...Per 10 giorni non farò deadlift e squat,farò leg press al posto di quest'ultimo e con un carico non troppo pesante sennò sento un po lo strappo...inoltre per adesso non posso allenare i deltoidi perché nella spalla sinistra ho un dolore interno quando ad esempio spigo con la mano sinistra sento dolore e non posso allenare quindi i deltoidi...

Commenta

Working...
            X