Salve a tutti m,la scorsa settimana ho provato per la prima volta i miei massimali ,lunedì ho fatto stacco da terra,e ho notato che quando provavo i massimali mi sentivo tirare,strappare leggermente sull'inguine,a destra...Venerdì ho provato squat,ho provato un carico e lo ho sollevato poi ho deciso di provare un po di più sapendo di non potercela fare infatti non sono potuto risalire e provandoci mi sono sentivo strappare a destra sull'inguine,oggi ho ricominciato il 5x5 e ho notato che un po,molto leggermente qualche volta si faceva sentire lo strappo,che consigliate ? Grazie 1000
Strappo durante massimali sull'inguine aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aizen Visualizza Messaggioper curiosità quanto hai caricato di massimale ?
Commenta
-
-
Quoto meglio una settimana di stop ,che insistere e procurarsi un peggioramento che ti porterebbe a perdere magari anche un mese o più.
Comunque secondo me sarà una contrattura, uno strappo è ben più graveOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuoto meglio una settimana di stop ,che insistere e procurarsi un peggioramento che ti porterebbe a perdere magari anche un mese o più.
Comunque secondo me sarà una contrattura, uno strappo è ben più grave
Commenta
-
Commenta