Salve come riporta il titolo, penso di avere una piccola infiammazione al tunnel carpale, stamattina da quando mi sono svegliato, ho il polpastrello del dito medio della mano destra insensibile, anche se non mi crea nessun dolore, da circa due settimane ho intensificato gli allenamenti in palestra passando da tre a quattro sedute settimanali, magari non essendo abituato, si è infiammato. Per precauzioni se entro domani non noto dei miglioramenti, vado dal medico di famiglia per una valutazione più approfondita. Per caso a qualcuno di voi è già capitato la medesima cosa? Documentandomi su internet ho letto di stare una settimana a riposo senza utilizzare alcun peso per non creare altre infiammazioni, dal momento che a dicembre mi sono regalato una vancanza di due settimane, per cui non avrò la possibilità di allenarmi, mi dispiacerebbe perdere una settimana anche adesso, per cui stavo valutando l'opzione di allenarmi a corpo libero (trazioni,dip,flessioni) in modo da non sforzare ma comunque facendo qualcosa, sarebbe un alternativa oppure il consiglio è di fermarsi e riposarsi?
Grazie dei consigli
Grazie dei consigli
Commenta