Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Non Mi Aiuta E' Bastardo Dentro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi Non Mi Aiuta E' Bastardo Dentro

    L'ortopedico mi ha consiglaito di usare il neurontin(gabapentina) per curare una compressione del nervo ulnare che non vale la pena operare basandosi sulla eletromiografia.

    Ha interferenze con la palestra?
    ***** ho letto il foglietto illustrativo e ha 100000 effetti collaterali(sonnolenza,nausea,tremori,cefalea......,)
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Io lo conosco come psicofarmaco, non so cosa centri con la compressione del nervo ulnare.

    Sicuramente ha effetti sull'attività fisica.

    Commenta


      #3
      Conosciuto come farmaco antiepilettico (GABA-ergico)... utilizzato da qualche Autore con successo nel trattamento delle cefalee...
      nel dolore neuropatico (nn centrale) la gabapentina risulta agire positivamente.... per gli effetti collaterali, nn temere l'apocalisse, attieniti alla posologia prescritta dal tuo medico (occhio alla funzionalità renale, dato che sto farmaco viene eliminato completamente dall'emuntorio renale...) e no problem con la palestra ....


      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Grazie froci;cque va assunto con uno schema piramidale e per periodi mooolto lunghi(5 mesi).
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

        Commenta


          #5
          Magari ti farà diventare anche più educato.

          Commenta


            #6
            Re: Chi Non Mi Aiuta E' Bastardo Dentro

            Originally posted by spaccotutto
            L'ortopedico mi ha consiglaito di usare il neurontin(gabapentina) per curare una compressione del nervo ulnare che non vale la pena operare basandosi sulla eletromiografia.

            Ha interferenze con la palestra?
            ***** ho letto il foglietto illustrativo e ha 100000 effetti collaterali(sonnolenza,nausea,tremori,cefalea......,)
            Ma vedi un pò tu che consiglio del *****!
            Scusami, ma fatti vedere da qualcuno competente in sindromi del tunnel carpale e simili.
            Può essere che il tuo problema sia dovuto solo ad uno squilibrio di forza tra flessori ed estensori dell'avambraccio.

            Qui un agopuntore può fare miracoli.

            Find a way

            Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

            NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

            Commenta


              #7
              Guarda che tale ortopedico si chiama Dott.Gervasi primario dell'ospedale di LATISANA ed è un guro per operazione su spalle,gomiti,mani mica un coglione qualunque.
              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

              Commenta


                #8
                Originally posted by spaccotutto
                Guarda che tale ortopedico si chiama Dott.Gervasi primario dell'ospedale di LATISANA ed è un guro per operazione su spalle,gomiti,mani mica un coglione qualunque.
                Scusami, ma se chiedi un parere per poi rimanere della tua opinione che cosa lo chiedi a fare?

                Tante volte si consiglia un farmaco perchè consigliare un'operazione è troppo...e per questi "guru" non esistono alternative.

                Buona guarigione.

                Find a way

                Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Armando
                  Scusami, ma se chiedi un parere per poi rimanere della tua opinione che cosa lo chiedi a fare?

                  Tante volte si consiglia un farmaco perchè consigliare un'operazione è troppo...e per questi "guru" non esistono alternative.

                  Buona guarigione.

                  Find a way

                  Armando
                  Famo una cosa;io ti scanno l'emg e tu mi dici cosa ne pensi,ok'
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by NaturalMan
                    Conosciuto come farmaco antiepilettico (GABA-ergico)... utilizzato da qualche Autore con successo nel trattamento delle cefalee...
                    nel dolore neuropatico (nn centrale) la gabapentina risulta agire positivamente.... per gli effetti collaterali, nn temere l'apocalisse, attieniti alla posologia prescritta dal tuo medico (occhio alla funzionalità renale, dato che sto farmaco viene eliminato completamente dall'emuntorio renale...) e no problem con la palestra ....


                    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by spaccotutto
                      Famo una cosa;io ti scanno l'emg e tu mi dici cosa ne pensi,ok'
                      ok, qual'è il problema...info@armandovinci.com

                      Find a way

                      Armando

                      P.S.: io sono qui per darti una mano, non certo per deridere il tuo ortopedico.
                      Sarà un grande guru in ciò che fà, ma non ha la totale conoscenza di tutte le terapie possibili, convenzionali e non.
                      Sottolineo, nemmeno io, per età ed esperienza, ma se permetti, un pò ne ho viste e mi son fatto una certa idea di farmaci e consigli tipo operare a tutti i costi.
                      Kinesiologia Sportiva
                      www.armandovinci.com

                      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                      Commenta


                        #12
                        ehi spacco, io mi ci sono operato, perchè non ti operi?
                        intervento di un oretta e 20 gg di benda gessata, tutto ok, a me è stato necessario dato che avevo perso la sensibilità nelle dita.
                        Se vuoi migliorare evita cmq:
                        panca scott, le parallele, panca piana troppo pesante.
                        E anzi che quel farmaco fai iniezioni di vit. B tipo Benexol 5000

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Derek
                          ehi spacco, io mi ci sono operato, perchè non ti operi?
                          intervento di un oretta e 20 gg di benda gessata, tutto ok, a me è stato necessario dato che avevo perso la sensibilità nelle dita.
                          Se vuoi migliorare evita cmq:
                          panca scott, le parallele, panca piana troppo pesante.
                          E anzi che quel farmaco fai iniezioni di vit. B tipo Benexol 5000
                          Grazie derek provero' con le vitamine b
                          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                          Commenta


                            #14
                            Dai spacco per una volta ti ho parlato da amico, fidati capisco la tua situazione e essendo ai primordi puoi combatterla, io con la mia ostinazione non sentivo più la forchetta tra le mani
                            Pigliati il benexol 5000 a giorni alterni, ed anche se ti spacca il culo fidati il liquido è doloroso, è una manna, soprattutto sospendi gli esercizi che ti ho menzionato prima...e
                            good luck

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Derek
                              Dai spacco per una volta ti ho parlato da amico, fidati capisco la tua situazione e essendo ai primordi puoi combatterla, io con la mia ostinazione non sentivo più la forchetta tra le mani
                              Pigliati il benexol 5000 a giorni alterni, ed anche se ti spacca il culo fidati il liquido è doloroso, è una manna, soprattutto sospendi gli esercizi che ti ho menzionato prima...e
                              good luck
                              zio cheen se mni dici che ti brucia il culo mica mi viene voglia di farmi le iniezioni!!!

                              bella li'baby
                              John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎