Sono d'accordo,per questo dato che la mia ipotesi e annesso consoglio é stato messa in dubbio ed é stato proposto un tipo di orientamento mirato (visita neurologica+risonanza magnetica) ero curioso di sapere le motivazioni,magari mi saró perso qualcosa. Mettere in dubbio é lecito,ma servono anche i perché,altrimenti é solo per dare sfogo alle dita su una tastiera.
Intorpidimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neteye Visualizza MessaggioSono d'accordo,per questo dato che la mia ipotesi e annesso consoglio é stato messa in dubbio ed é stato proposto un tipo di orientamento mirato (visita neurologica+risonanza magnetica) ero curioso di sapere le motivazioni,magari mi saró perso qualcosa. Mettere in dubbio é lecito,ma servono anche i perché,altrimenti é solo per dare sfogo alle dita su una tastiera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioNon scadiamo in flames o polemiche per favore, anche perchè siamo nella discussione di una persona che ricerca suggerimenti su una sua problematica di salute. Manteniamo la conversazione su toni civili e soprattutto utili ai fini della problematica dell'utente.
Commenta
-
-
-
ciao ragazzi, è passato un po' di tempo ma per l'esame elettromiografico l'attesa era lunga.. Tutt'e 3 gli esami hanno dato esito negativo, li faro' vedere al mio neurologo ma il medico che mi ha fatto quest'ultimo esame oggi, mi ha detto che si trattera' sicuramente di una forte tendinite. E leggendo qui e li, pare in effetti, che presenti i sintomi che lamento..
In questo periodo le sensazioni di cui parlavo si sono attenuate, anche se di tanto in tanto si presentano ancora..ma non acute come prima. Prima le accusavo quasi ogni notte.
Questo per aggiornarvi, Voi che ne pensate?sigpic
Commenta
-
Commenta