Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acne e bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acne e bodybuilding

    Di sicuro questo è un argomento di cui si sa l'esistenza ma non se ne parla quasi mai. Sono abbastanza preparato ma mi piacerebbe sapere come al giorno d'oggi gli atleti prediposti all'acne (non lieve ma abbastanza moderata in zone come viso e petto) contrastano questo problema durante una preparazione agonistica per la partecipazione ad una gara.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    #2
    Guarda, penso non ci sia chissà quale arcano segreto e la mia risposta potrà sembrarti banale.
    In primo luogo mantenendo la pelle pulita: hai mai visto un bodybuilder professionista peloso o con una pelle spenta? Oltre al fatto che un bodybuilder deve a prescindere farsi una ceretta per mostrare il massimo splendore del suo fisico, avere poca peluria permette di evitare che il pelo si sporchi agevolando una eventuale proliferazione batterica. Inoltre si usa proprio il termine di "pelle spenta" per indicare la pelle opaca e piena di cellule morte: anche questo è direttamente collegato alla proliferazione batterica, perché una pelle sporca e non curata ha maggiori possibilità di infettarsi. Infatti tutti i bodybuilder professionisti spendono parecchio in estetista.
    Se l'acne è collegata all'uso di determinate sostanze, i bodybuilder professionisti non fanno di certo di testa loro ma si fanno seguire da medici altamente qualificati che modulano il ciclo evitato al massimo l'insorgenza di sintomi avversi quale anche l'acne.
    E se proprio l'acne viene, beh, ci sono un sacco di pillole o pomate che la curano, quindi è importante anche prenderla all'inizio.

    Commenta


      #3


      Ci sono qualcosa come 700 3d in cui se ne parla

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da big-g Visualizza Messaggio
        Guarda, penso non ci sia chissà quale arcano segreto e la mia risposta potrà sembrarti banale.
        In primo luogo mantenendo la pelle pulita: hai mai visto un bodybuilder professionista peloso o con una pelle spenta? Oltre al fatto che un bodybuilder deve a prescindere farsi una ceretta per mostrare il massimo splendore del suo fisico, avere poca peluria permette di evitare che il pelo si sporchi agevolando una eventuale proliferazione batterica. Inoltre si usa proprio il termine di "pelle spenta" per indicare la pelle opaca e piena di cellule morte: anche questo è direttamente collegato alla proliferazione batterica, perché una pelle sporca e non curata ha maggiori possibilità di infettarsi. Infatti tutti i bodybuilder professionisti spendono parecchio in estetista.
        Se l'acne è collegata all'uso di determinate sostanze, i bodybuilder professionisti non fanno di certo di testa loro ma si fanno seguire da medici altamente qualificati che modulano il ciclo evitato al massimo l'insorgenza di sintomi avversi quale anche l'acne.
        E se proprio l'acne viene, beh, ci sono un sacco di pillole o pomate che la curano, quindi è importante anche prenderla all'inizio.
        Grazie mille della risposta ☺

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gerry123d Visualizza Messaggio
          Grazie mille della risposta ☺

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Figurati, la prossima volta come ha detto The_Shadow usa la funzione Cerca però.

          Commenta


            #6
            Ma ho provato a cliccare il link non mi apre nessun discorso... se volessi cercare nella funzione cerca.. che parole chiave dovrei utilizzare? Perdonami sono nuovo nei forum e non so bene ancora come si utilizzino.

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gerry123d Visualizza Messaggio
              Ma ho provato a cliccare il link non mi apre nessun discorso... se volessi cercare nella funzione cerca.. che parole chiave dovrei utilizzare? Perdonami sono nuovo nei forum e non so bene ancora come si utilizzino.

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              Funzione Cerca (http://www.bodyweb.com/search.php) Le voci: - chiavi di ricerca - ricerca nei forum - ricerca per tag - ricerca per utente Come usare le chiavi di ricerca? Il sistema accetta solo parole con più di tre caratteri, quindi se dovessimo cercare informazioni su prodotti in sigla (es. ALC, NAG, NAC, CEE) è

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎