Dolore centro schiena aiuto !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antonio9426
    Bodyweb Member
    • Oct 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dolore centro schiena aiuto !!

    Salve a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Antonio grazie in anticipo per le eventuali risposte
    Mi sta capitando in questo periodo nei giorni in cui faccio squat che nell avvicinamento al massimale si incomincia a sentire un dolore al centro della schiena e man mano che si aumenti il dolore aumenta di conseguenza è non riesco neanche a torcere la schiena si irrigidisce tutto .Vi è mai capitato ?se si come avete risolto ?grazie
  • Adama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2010
    • 653
    • 61
    • 115
    • Send PM

    #2
    Ciao Antonio, servirebbe avere un'idea di come' il tuo Squat in termini di esecuzione ovviamente.
    Con centro schiena pero' cosa intendi? Lo senti sulle vertebre? Ti sembra "osseo" o muscolare come dolore?
    LA LUNGA MARCIA

    Commenta

    • super rob
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2015
      • 96
      • 4
      • 2
      • Send PM

      #3
      ciao antò, ma cerchi un rimedio al dolore o le cause, per il primo c si può arrangiare per le cause serve sicuramente una mano esperta

      Commenta

      • cicciodila
        Bodyweb Member
        • Jun 2015
        • 10
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        Purtroppo non avendo un tuo video in cui fai squat è impossibile risalire alle cause. In fase acuta riduci la frequenza di allenamento, poi per recuperare dalla fase cronica puoi rialzarla ma riducendo volumi ed intensità.

        Commenta

        • daveE
          Bodyweb Member
          • Oct 2015
          • 11
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Penso non sia possibile definire la causa del dolore x sentito dire.... ovvietà: con carichi minori succede uguale?
          Gli ippopotami hanno difficoltà ad insaponarsi la schiena

          Commenta

          Working...
          X