Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano scricchiolio alla spalla.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Strano scricchiolio alla spalla.

    Ciao a tutti. Sono qui a chiedervi un'informazione. Ho iniziato da qualche settimana a praticare ju-Jitsu. Durante un allenamento stavamo provando una leva al gomito ed ho provato un po' di dolore.
    Il giorno dopo avevo solo qualche fastidio a gomito e spalla, ma mi sono accorto che stendendo l'avambraccio alla massima estensione per poi riportarlo verso il bicipite, in un breve arco di movimento intorno alla massima estensione del gomito,
    sento uno scricchiolio nella spalla. Ora non ho dolori, se non qualche minimo fastidio appena percettibile e sporadico: mi devo preoccupare o sono cose normali che possono accadere?

    #2
    quanto sei allenato? Se sono le prime volte è normale e visto che non c'è dolore ma solo qualche minimo fastidio appena percettibile (cit.) non mi preoccuperei..

    insomma un prurito può significare anche che abbia la cirrosi ma se mi passa dopo 3 secondi non ti fai mica bucare il fegato per una biopsia!!

    Commenta


      #3
      Se non è doloroso solitamente non c'è da preoccuparsi, probabilmente ti scricchiolava anche prima ma non ci facevi caso
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
        quanto sei allenato? Se sono le prime volte è normale e visto che non c'è dolore ma solo qualche minimo fastidio appena percettibile (cit.) non mi preoccuperei..

        insomma un prurito può significare anche che abbia la cirrosi ma se mi passa dopo 3 secondi non ti fai mica bucare il fegato per una biopsia!!
        Non sono allenato per nulla: ho fatto solo 6 allenamenti. E' vero mi scricchiolava anche prima, ma in maniera diversa ossia su movimenti diversi...

        Commenta


          #5
          traumi precedenti? Attività sportive pregresse? Puõ essere tutto ma anche non essere nulla. Se dovesse continuare il dolore recati dal tuo medico.
          Medico

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎