Referto risonanza polpacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21224
    • 1,800
    • 3,108
    • Big City
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da neteye Visualizza Messaggio
    malattie neuronali di che genere? E poi in base a cosa? Non ho letto sintomi che potessero far pensare a un problema neurologico,in ogni caso gli esami del sangue servono in casi come neuropatie da carenza di vit b12,non certo per far diagnosi di malattie neurologiche in genere e comunque,servono sempre dei sintomi. Io comunque ti consiglio di portare tutto dal tuo medico curante,inclusi questi esami e valutare con lui se necessiti eventualmente di un consulto ortopedico. Il fai da te sinceramente lo sconsiglio. ciao
    il fisiatra mi aveva ordinato il CPK, dato che andavo ho fatto anche il resto.
    Una lunga contrattura senza infortunio non me la spiego... ora va un pò meglio ma se faccio sforzi intensi come correre non so come reagiranno i polpacci
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta

    • neteye
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 386
      • 12
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

      #17
      ma il cpk lo si puõ trovare alto dopo sforzo fisico,strappo muscolare,coinvolgimento del muscolo scheletrico in genere e tanto altro. In questo caso il fisiatra voleva vedere se c'era un'infiammazione,il cpk ê piû facile trovarlo positivo quando si ê piû vicini all'insorgenza della sintomatologia,col tempo si negativizza e per infiammazioni lievi non é detto che aumenti.di certo non sospettava un problema neurologico,altrimenti avrebbe completato l'iter con quelli citati sopra,non solo col semplice esame di sangue,quindi stai tranquillo. Per il resto valuta con lui il da farsi.In bocca al lupo!
      Last edited by neteye; 13-10-2015, 21:16:42.
      Medico

      Commenta

      Working...
      X