Buongiorno, da 2 mesi ormai ho un contrattura costante ai polpacci, scatenata probabilmente da sovraccarico date le partite di calcetto senza preparazione, dopo un periodo in cui se correvo mi facevano male le tibie ( periostite ? ) dopo una partita hanno iniziato ad infiammarsi i polpacci e tutt'ora perdura la contrattura.
RM DI GINOCCHIO/GAMBA DX
Gamba destra l'estremità distale del gemello interno presenta moderato edema delle strutture miotendinee si farò inserzionali distali più mediali e minimo ispessimento fascitico come da eiti parcellare lesione e contrattura residua.
Non significative alterazioni strutturali per il resto.
RM DI GINOCCHIO/GAMBA DX
Alla gamba sinistra a livello dei piani preinserzionali e del gemello interno moderato edema delle strutture miotendinea senza palesi alterazioni strutturali, come da lieve contrattura.
Non significative lesioni per il resto a livello muscolare.
Si evidenzia bilateralmente una moderata accentuazione del tessuto vascolare intraspongioso al III medio della tibia senza palesi aspetti nodulari, fatto un pò più evidente a sinistra.
Per ora non riesco a correre e quando faccio velocemente le scale sento che i polpacci fanno fatica, come se avessero esaurito il nutrimento e avessi i crampi.
Avete qualche consiglio sulla mia situazione? Grazie a tutti
RM DI GINOCCHIO/GAMBA DX
Gamba destra l'estremità distale del gemello interno presenta moderato edema delle strutture miotendinee si farò inserzionali distali più mediali e minimo ispessimento fascitico come da eiti parcellare lesione e contrattura residua.
Non significative alterazioni strutturali per il resto.
RM DI GINOCCHIO/GAMBA DX
Alla gamba sinistra a livello dei piani preinserzionali e del gemello interno moderato edema delle strutture miotendinea senza palesi alterazioni strutturali, come da lieve contrattura.
Non significative lesioni per il resto a livello muscolare.
Si evidenzia bilateralmente una moderata accentuazione del tessuto vascolare intraspongioso al III medio della tibia senza palesi aspetti nodulari, fatto un pò più evidente a sinistra.
Per ora non riesco a correre e quando faccio velocemente le scale sento che i polpacci fanno fatica, come se avessero esaurito il nutrimento e avessi i crampi.
Avete qualche consiglio sulla mia situazione? Grazie a tutti
Commenta