sides del mauhang

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robj
    Häagen-Dazs User
    • Apr 2002
    • 1152
    • 118
    • 205
    • italy/greece
    • Send PM

sides del mauhang

ho già postato qui:

comunque in sintesi:

vengo da 6 mesi di assunzione di un termogenico con 500 mg di mahuang a capsula (standardizzato al 6% di alcaloidi) con questa posologia:

1 capsula a metà mattina
    1 capsula a metà pomeriggio (giorni di allenamento)

questo mai per più di 5 giorni consecutivi settimanali, perciò ho sempre osservato uno stacco completo di almeno 2 giorni consecutivi settimanali

mai bevuto caffé, mai preso altro genere di eccitanti, nè steroidi

non soffro di problemi di cuore, aritmie, insonnia, niente di niente che riguardi il sistema nervoso e il sistema cardiocircolatorio.
    il termogenico l'ho prima conosciuto come un coadiuvante per il dimagrimento, poi ho continuato a prenderlo come un semplice corroborante (per "svegliarmi" la mattina insomma... e levare le occhiaie).
    questo è insomma l'effetto che mi fa: non mi sento ercole quando lo prendo e non mi sento una caccola quando sto senza.

su internet ne ho lette di tutti i colori per quanto riguarda i possibili sides...
    gravi problemi circolatori, aritmia, morte, cessazione della produzione di catecolamine endogene, gravi problemi al fegato e alla prostata, ecc...

...e mi sono ovviamente preoccupato, nonostante io mi senta in ottima salute. unico problema quando non lo prendo: ho bisogno di dormire circa 3 ore di più e ho un velo di occhiaie che non se ne va.

per ora sono 5 giorni che ho staccato del tutto, mi sento bene e mi sono anche allenato, ma ho sempre un velo di occhiaie che lievemente si vede (certo va già molto meglio dal 1°/2° giorno che si vedevano di più)

devo preoccuparmi sul serio? contattare un medico e fare qualche visita? posso veramente aver subito danni irreparabili come si legge in qualche sito?

fosse così denuncerei chi me l'ha venduto sottobanco, dato che me l'ha proposto lui come un semplice integratore, senza mettermi sull'avviso che il prodotto conteneva mahuang. (quando ho cominciato a prendere il prodotto, non avevo idea di cosa fosse).
    Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
    chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Perdona in anticipo i miei toni:
    MA TI RENDI CONTO CHE LA STA ASSUMENDO COME UN TOSSICO SI FA DI COCA?????

CORROBORANTE?????

OCCHIAIE????

*****, MA TU TI VUOI PROPRIO MALE!!!!!!!

scusami ancora, ma prima di prendere le cose a casaccio, sarebbe prudente informarsi....

6 mesi sono un'enormità!!!!!

al di là del fatto che sia illegale...

ma *****, x le occhiaie mettiti una crema, dormi di +, prendi la melatonina...

x CORROBORARE fatti un po' di ginseng.....

ma scusa, allora uno che non ha patologie, nessun tipo di problema, può strafarsi di coca che tanto non gli fa niente???

non giocare con queste cosine!!!!!!

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• robj
      Häagen-Dazs User
      • Apr 2002
      • 1152
      • 118
      • 205
      • italy/greece
      • Send PM

lo so kappa, hai perfettamente ragione, io infatti l'ho chiamata "dipendenza controllata".

disonesto è stato chi me l'ha venduto senza spiegarmi i rischi a cui sarei potuto andare incontro e stupido sono stato io a non cercare da solo un pò di informazioni.

non mi sono mai preoccupato perché appunto non sono così grandi i benefici che ne traggo quando lo prendo e, allo stesso modo, così negativi gli effetti di quando non lo prendo.

stessa cosa mi aveva fatto un integratore forte di guaranà puro ai tempi del liceo quando l'ho preso per prepararmi alla maturità

5 giorni fa ho deciso di staccare sul serio, ho dato una occhiata su internet per cercare info per curiosità e ne ho trovate di tutti i colori.
      mi sono ovviamente preoccupato e ha ragione chi mi dice... "adesso ti preoccupi??"

Commenta

• Marnie
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 807
        • 0
        • 0
        • earth
        • Send PM

Sei sicuro che in quel prodotto ci fossero effettivamente 500 mg di mahuang??
        Comunque, se così fosse, se stai bene e riesci tranquillamente a farne a meno sei fortunato! Non a tutti va così!
        In ogni caso smetterei del tutto di prenderlo. Come dice Kappa, crema, melatonina, ginseng (o guaranà) possono aiutarti in maniera indolore
        “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• marcolone
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2367
          • 5
          • 0
          • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
          • Send PM

lo abbiamo gia sassato a dovere in dimagrimento
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

Commenta

• robj
            Häagen-Dazs User
            • Apr 2002
            • 1152
            • 118
            • 205
            • italy/greece
            • Send PM

Originally posted by marcolone
            lo abbiamo gia sassato a dovere in dimagrimento
            maledetti, altro che sides del mawow... ecco il perché delle occhiaie!!

scherzi a parte, sì 500 mg, almeno così è scritto sulla confezione:

Ephedra Sinica / Ma Huang...............................500 mg
            (standardized for 6% alkaloids)
            Guarana (standardized for 22% caffeine).........200 mg
            White Willow Bark...............................................20 mg
            Chromium Picolinate............................................67 mg

sì sì sto bene e sono sempre stato bene tutte le volte che staccavo l'assunzione per almeno 2 giorni settimanali.
            l'ho detto, non mi sono mai sentito ercole quando lo prendevo... e pisellino quando stavo senza

sono sempre stato sotto la metà della dose giornaliera massima consigliata e ho sempre rispettato almeno 2 giorni di stacco settimanali.

unica cosa, ripeto, a non prenderlo ho bisogno di dormire di più e ho un pò di occhiaie

kappa, che ci faccio con una cremina? esiste una cremina per le occhiaie?¿??

can you explain me better, please?
            mò sta cosa mi interessa

Commenta

• marcolone
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 2367
              • 5
              • 0
              • Send PM

standardizzato al 5 fanno 30 mg di efe... not bad.

per le occhaie pochi cazzi, dormire dormire dormire e cremine contorno occhi da donna, poco ma fanno

ocio anche all'alimentescion, assicurati il retinolo e mix antiox.
              marcolone@bodyweb.it

Commenta

• marcolone
                Bodyweb Member
                • Jul 2002
                • 2367
                • 5
                • 0
                • Send PM

eee... non vorrei dire una cagata, ma le occhiaie noto che mi vengono quando sono in fase "ritengo come un cammello", non vorrei che e' il rebound del lieve effetto drenante caffeinico...
                s'ha da resiste.
                marcolone@bodyweb.it

Commenta

• robj
                  Häagen-Dazs User
                  • Apr 2002
                  • 1152
                  • 118
                  • 205
                  • italy/greece
                  • Send PM

mezzo litro di latte & 1 multivitaminico a colazione + fiocchi di latte, yoghurt greco e tanta verdura durante la giornata direi che fanno il loro dovere

x resistere si resiste, io dormo e non piglio pesci
                  ...è solo l'effetto antiestetico di avere un pò di occhiaie che mi dà fastidio baby

...ma questo problema dicesi "fighettismo"

w le cremine delle donne, ma dove le trovo e, soprattutto... che figura ci faccio?? è normale che le usino anche gli uomini??¿??

Commenta

• rolant
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1358
                    • 2
                    • 0
                    • zona industriale
                    • Send PM

ma dai, tranquillo! non ti è successo niente mentre la prendevi, quindi...

cmq dai mi sembra quando ero piccolo le prime scopate se qualcosa andava male subito a guardare su internet venivano fuori patologie assurde, sono andato pure dal dottore a chiedere, non mi ha mandato a cagare, ma poco ci mancava...

la stessa cosa quando ho preso delle pastigliette blu figo figo (consigliato da un amico) dai dai che ora mi tiro...poi fanculo inizio a informarmi su internet mi cago addosso per una settimana e smetto tutto...

fanculo ancora, poi scopro che qualche anno prima me le aveva prescritte il dottore

quindi...tranquillo e non farti influenzare!
                    Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

Originally posted by robj

...è solo l'effetto antiestetico di avere un pò di occhiaie che mi dà fastidio baby

...ma questo problema dicesi "fighettismo"

w le cremine delle donne, ma dove le trovo e, soprattutto... che figura ci faccio?? è normale che le usino anche gli uomini??¿??
                      il mercato dei cosmetici x uomo ha subìto un aumento vertiginoso negli ultimi anni, per cui non hai di che temere!

a parte questo, piccolo trucco... lascia sempre nel freezer 2 cucchiani, la mattina dopo esserti lavato la faccia, li metti sulle occhiaie... il freddo fa miracoli e ti svegli pure di colpo!

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• robj
                        Häagen-Dazs User
                        • Apr 2002
                        • 1152
                        • 118
                        • 205
                        • italy/greece
                        • Send PM

Originally posted by kappa
                        il mercato dei cosmetici x uomo ha subìto un aumento vertiginoso negli ultimi anni, per cui non hai di che temere!

a parte questo, piccolo trucco... lascia sempre nel freezer 2 cucchiani, la mattina dopo esserti lavato la faccia, li metti sulle occhiaie... il freddo fa miracoli e ti svegli pure di colpo!

K

grassssiee domattina provo subito!!!

...ma poi i cucchiaini li devo togliere?

Commenta

• multipower
                          Ex-burlone
                          • Dec 2000
                          • 8512
                          • 12
                          • 4
                          • Send PM

Più che dell'assunzione di ma huang così protratta nel tempo non vorrei che tu fossi in una tale situazione di stanchezza che ora come ora tu non percepisci grazie all'integrazione, ma che cmq sente il tuo organismo... Il mio consiglio è di staccare una settimana e vedere che reazione hai..

Ciao

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

Originally posted by robj
                            grassssiee domattina provo subito!!!

...ma poi i cucchiaini li devo togliere?
                            nOOOOOOOOO lasciali tutto il giorno appiccicati sugli occhi!!!!

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• robj
                              Häagen-Dazs User
                              • Apr 2002
                              • 1152
                              • 118
                              • 205
                              • italy/greece
                              • Send PM

that's ok

più passavano i giorni e più le occhiaie sparivano da sole, comunque il trucco dei cucchiaini funziona sul serio!!

più per curiosità che per altro, in una profumeria dentro ad un centro commerciale ho comprato una crema per le occhiaie (azz.. c'è proprio quella specifica per uomini.. ammazza che fighetti), per poi scoprire che a 20 metri nel supermercato c'erano altre creme per le occhiaie che costavano la metà

veramente notevole l'effetto della crema

Commenta

Working...
                              X