Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema ginocchio dx (immagini allegate)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Rx ginocchio fatta? L'rm va bene per legamenti e menischi Ma Per parlare di artrosi servono 3 cose in una rx:
    - rarefazione della rima articolare
    -sclerosi dell'osso subcondrale
    - geodi

    Visto che sei stato operato puõ darsi che sia un'artrosi secondaria,ma l'rx ci vuole per confermarla Insieme ai sintomi.Fai l'rx e vai dall'ortopedico. che saprá dirti cosa fare.
    Medico

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da neteye Visualizza Messaggio
      Rx ginocchio fatta? L'rm va bene per legamenti e menischi Ma Per parlare di artrosi servono 3 cose in una rx:
      - rarefazione della rima articolare
      -sclerosi dell'osso subcondrale
      - geodi

      Visto che sei stato operato puõ darsi che sia un'artrosi secondaria,ma l'rx ci vuole per confermarla Insieme ai sintomi.Fai l'rx e vai dall'ortopedico. che saprá dirti cosa fare.
      Ciao, si rx fatta.
      Pero mi è sembrato che la diagnosi fosse avvenuta dopo che l ortopedico ha visto l rm .
      Io il dolore lo sento proprio su un tendine .
      Un intervento del genere dovrebbe essere "facile" e con recupero breve giusto ?

      Grazie

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Con l'rm ha visto che c é un problema al compartimento rotuleo su base infiammatoria e credo,sapendo che sei stato gia operato in passato,che poteva trattarsi di un'artrosi secondaria. Per quanto riguarda l'intervento,non é nulla di eccessivo e anche il recupero non é lungo,ma io credo,questo lo deciderá poi il tuo ortopedico,che esercizi come gli squat dovrai abbandonarli se non vuoi ricadere nella stessa situazione. In ogni caso parlane sempre lui,è lui che ti sta seguendo da vicino.
        Medico

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎