Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore tra ginocchio e tibiaqquque è

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore tra ginocchio e tibiaqquque è

    CHIEDO SCUSA PER IL TITOLO DELLA DISCUSSIONE E' IMPAZZITA LA TASTIERA
    buonasera! in pratica oggi ho fatto gambe (shut up and squat!) e durante l'ultimo esercizio sulla leg ex. stava regolata male l'altezza per spingere con le gambe, non me ne accorgo e alla prima serie invece di andare sulla caviglia va sullo stinco, stupidamente non mi fermo subito e mi finisco la mia serie cosi, mi regolo l'altezza e tutto ok! ora da quando sono tornato a casa ho un dolore abbastanza forte durante alcuni movimenti, tipo se tiro il piede verso i glutei, o se spingo forte a terra con le punte dei piedi o se mi alzo dando forza sulla gamba, però quello che mi risulta strano è che si, ho preso lo stinco ma non dove mi fa male cioè era un po più sopra della caviglia, a me ora il dolore è venuto all'inizio della tibia appena sotto il ginocchio, ora non ho capito se sia il ginocchio o appunto la tibia, ho escluso che sia il ginocchi perchè se piego la gamba non sento assolutamente nessun dolore.. e comunque è solo una supposizione sia stata la leg ex. perchè per il resto nessun altro esercizio mi ha dato problemi oggi, qualche idea?
    Last edited by thebig2; 05-08-2015, 22:46:13.
    ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, OGNI UOMO SOGNA DI POTER ESSERE IL PIU'
    FORTE DEL MONDO!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎