Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ginecomastia

    Salve a tutti, ho un problema che riguarda i miei capezzoli, ovvero sono ingrossati.
    Oggi sono andato dal medico di famiglia e mi ha detto che pur non essendo molto grossi ho una leggera forma di ginecomastia, per risolvere ciò mi ha dato una crema (non sicura al 100%) che si chiama somatoline e in alternativa ad essa rivolgersi alla chirurgia.
    Ho 19 anni e sinceramente ho un pò paura della chirurgia, faccio palestra da 1 anno e vorrei sapere se risolvo questo problema con la palestra allenando il petto, oppure con questa pomata che mi è stata consigliata.
    Sicuramente qui sul forum è capitato a qualcuno di avere questi capezzoli ingrossati e vorrei sapere come lo avete risolto.

    Grazie in anticipo!

    #2
    non risolvi ne con la somatoline ne con la palestra, fai un search ci saranno un migliaio di discussioni a riguardo.

    sigpic

    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

    Commenta


      #3
      mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la

      i problemi ormonali non si risolvono certo con la palestra.
      discussione ufficiale sulla gine...in rilievo da 10 anni, qui sopra.
      Chiedi, posta li'.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎