Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ginecomastia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ginecomastia

    Salve a tutti, ho un problema che riguarda i miei capezzoli, ovvero sono ingrossati.
    Oggi sono andato dal medico di famiglia e mi ha detto che pur non essendo molto grossi ho una leggera forma di ginecomastia, per risolvere ciò mi ha dato una crema (non sicura al 100%) che si chiama somatoline e in alternativa ad essa rivolgersi alla chirurgia.
    Ho 19 anni e sinceramente ho un pò paura della chirurgia, faccio palestra da 1 anno e vorrei sapere se risolvo questo problema con la palestra allenando il petto, oppure con questa pomata che mi è stata consigliata.
    Sicuramente qui sul forum è capitato a qualcuno di avere questi capezzoli ingrossati e vorrei sapere come lo avete risolto.

    Grazie in anticipo!

    #2
    non risolvi ne con la somatoline ne con la palestra, fai un search ci saranno un migliaio di discussioni a riguardo.

    sigpic

    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

    Commenta


      #3
      mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la

      i problemi ormonali non si risolvono certo con la palestra.
      discussione ufficiale sulla gine...in rilievo da 10 anni, qui sopra.
      Chiedi, posta li'.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98