Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valori Creatinina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valori Creatinina

    Salve raga, per via di un intossicazione da caffeina. sono stato ricoverato 5 giorni in ospedale ovviamente mi hanno fatto delle analisi del sangue dove volevo riportarvi i valori di creatinina per capire come sono:
    Creatinina (67.03-)71.91ml/minx1.73mq) cosa significa?

    #2
    quanta caffeina hai assunto ?

    Commenta


      #3
      5 grammi si lo sò ho sbagliato nelle quantità e un altro pò non mi veniva qualcosa, per quanto riguarda i valori della creatinina?

      Commenta


        #4
        NEssuno?

        Commenta


          #5
          up

          Commenta


            #6
            Ma chiedere ai medici in ospedale no?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              Si già fatto mi ha detto e appena alta sicuramente per via della dieta iperproteica che stai facendo più che altro volevo avere anche un parere magari da chi ha già fatto questo tipo di esami

              Commenta


                #8
                non ho ben capito il valore della tua creatinina, ne da quanto si discosta dai valori di riferimento
                la creatinina un po alta è "normale" nei soggetti con masse muscolari sviluppate; in genere per valutare la funzionalità renale, questo test , credo venga associato alle esame delle urine.
                se all'ospedale non ti hanno detto niente in tal senso vuol dire che probabilmente non hai di che preoccuparti.....
                ( comunque chiarisci tutto col tuo medico)

                Commenta


                  #9
                  Il medico "Primario" mi ha solamente detto che e normale dal fatto che faccio una dieta iperproteica, stranamente non mi ha detto nulla a riguardo a seguire un certo regime alimentare cosa che solitamente i medici fanno quasi sempre, probabilmente e come dici te testa non ha ritenuto nulla di preoccupante

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎