Problema anca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pako7656
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 30
    • 0
    • 1
    • Send PM

Lo so nessuno è simmetricamente perfetto,resta il fatto che i risultati del rx rachide in toto sono:
    Acenno scoliosi biconvessa del rachide dorso-lombare
    Appiattimento delle fisiologiche curvature
    Pressochè normoallinemati gli estremi cefalici femorali
    Cosa ve ne pare di questo referto? E' risolvibile? E poi un ultima cosa ho letto Pressochè normoallinemati gli estremi cefalici femorali mentre nel rx del bacino c'è scritto "minus nell'emibacino sinistro" non sembra un controsenso
    se gli estremi femorali sono allineati com'è possibile che il bacino non lo sia?

Commenta

• pako7656
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 30
      • 0
      • 1
      • Send PM

Oggi ho fatto una visita da un osteopata e secondo lui questa leggera asimmetria è dovuta alla malocclusione dentale(che dovrò sistemare),ora mi ha scaricato le tensioni e rimesso in asse il bacino dicendomi che ora dovrebbe andare meglio per il dolore,per la scoliosi ha detto che c'è anche se poco(non vi è nessuna presenza del gibbo almeno per il momento) e ormai non è più recuperabile.Come mi aspettavo mi ha consigliato di interrompere la palestra almeno per 3-4 mesi e di sostituirla con la ginnastica posturale, non penso di lasciarla ma sono orientato ad abbinare alla palestra anche la posturale
      Last edited by pako7656; 11-09-2015, 00:56:15.

Commenta

Working...
      X