Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contrattura polpacci che non si risolve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Contrattura polpacci che non si risolve

    Buongiorno, da un mese circa ho una contrattura bilaterale ai polpacci, ho avuto un forte indurimento qualche ora dopo una partita di calcetto, e da allora la situazione è invariata... non riesco a correre e faccio fatica a fare le scale... ho fatto riposo, prendo compresse di muscoril, integratore di carnitina, faccio un pò di stretching ma niente, sento due blocchi di cemento al posto dei polpacci.... ho fatto una seduta di tecar ma mi sembrano soldi buttati, non credo che risolverò cosi...

    Sono veramente irritato, non credo sia una contrattura dato che non si risolve da sola, e non so nemmeno da che figura medica farmi vedere... avete qualche idea? grazie...
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    #2
    Effettivamente 1 mese per una contrattura è tanto. Se non hai problemi a venire a PN ti consiglio il dott. Busetto, dell'omonimo studio. Figura di spicco e grande competenza. Se si vogliono risolvere i problemi, inutile girare tanto a vuoto e spendere per giunta dei soldi sopra. Lui è uno che li risolve.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Effettivamente 1 mese per una contrattura è tanto. Se non hai problemi a venire a PN ti consiglio il dott. Busetto, dell'omonimo studio. Figura di spicco e grande competenza. Se si vogliono risolvere i problemi, inutile girare tanto a vuoto e spendere per giunta dei soldi sopra. Lui è uno che li risolve.
      Grazie dell'informazione, sono vicino a PN, di che tipologia di medico parliamo?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        http://www.fisioterapiabusetto.it/it...usetto_roberto.

        Io sono una persona pragmatica, che punta ai risultati tangibili. Se uno li dà, è bravo, se un altro a pari condizioni non li dà, lo è di meno o per nulla.

        Ho avuto a che fare anche con altri ortopedici e fisiatri, ma parliamo di visite di 5 min. senza successiva risoluzione del problema.

        Lui è uno che si ferma 1 ora sul problema e non lascia nulla al caso. Cosa che più conta, i problemi li risolve.

        Commenta


          #5
          nat sei sicuro si tratti di un problema muscolare? magari è tendinite
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
            nat sei sicuro si tratti di un problema muscolare? magari è tendinite
            mi sta passando... in realtà è come se fosse un sovraccarico-infiammazione generalizzata.. ho avuto sia polpacci che i tibiali di marmo. infatti cominciavo a pensare che la causa fosse neurologica/circolatoria
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #7
              Le contratture ai polpacci sono fastidiose, ne so qualcosa. Dopo quattro settimane sono stato perfettamente bene senza dolori, però non è stata immediata la soluzione del problema.
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Le contratture ai polpacci sono fastidiose, ne so qualcosa. Dopo quattro settimane sono stato perfettamente bene senza dolori, però non è stata immediata la soluzione del problema.
                è la prima volta che mi capita un problema simile... te dopo quanto hai ripreso ad essere al 100% anche sportivamente ?
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #9
                  Dopo due settimane e mezzo mi faceva meno male. Durante le due settimane e mezzo mi allenavo coi pesi eseguendo solo panca con le gambe in aria.
                  Ho ripreso sport da combattimento alla terza settimana con il polpaccio ancora dolorante. Diciamo che all' inizio della quinta tutti i fastidi erano passati.
                  Comunque mi faceva talmente male da quasi non poter camminare per i primi due giorni.
                  Where is Jessica Hyde?

                  Commenta


                    #10
                    Infatti il problema e' sempre neurologico ... se vieni a Milano di vedo e ti tratto io.

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #11
                      porca ***** dopo 2-3 giorni di quiete e di apparente guarigione mi si sono tornati ad indurire... sono veramente innervosito e stufo di questa situazione
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎