Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Odore di... Ammoniaca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Perche' l'infezione da pylori dovrebbe dare odore di ammoniaca nel sudore?
    di solito e' qualche integratore, amino acidi particolari. L'ho osservato con arginina ed altri "stimolatori" del NO.

    Eagle
    Infatti, almeno io, non ho infezioni, comunque non ne uso di questi integratori, during wo utilizzo solo elettroliti, per il caldo.

    Commenta


      #17
      Non voglio ripetere quello che hanno detto gli altri, però i problemi sostanzialmente sono tre
      1) bevete poca acqua
      2) assumete troppe proteine rispetto ai carboidrati (stato di chetosi)
      3) altri problemi da valutare
      Focalizziamoci sui primi due punti che dovrebbero essere i più comuni: avete detto che comunque acque ne bevete, quindi se bevete più di 2,5-3 litri di acqua al giorno non dovrebbe essere questo il problema. Escludiamo quindi il punto 1): rimane il punto 2). Avete indicato quanti grammi di carbo assumete al giorno, ma non avete indicato il vostro peso: non tanto l'altezza, ma quanto il peso è fondamentale per capire quanti g/kg assumete di carbo e di pro. Quindi indicate: altezza, grammi che assumete di proteine e di carbo sia nei giorni on che nei giorni off. Una dieta in definizione dovrebbe prevedere ALMENO 2 g/kg di carbo nei giorni off e 3 g/kg nei giorni on; le proteine rimangono inalterate, quindi dovrebbero stare sui 2 g/kg. Considerate che una ipercalorica in genere prevede 3 g/kg nei giorni off e 4 g/kg nei giorni on.
      SCONSIGLIO chiunque vi dica di fare una low carb high fat: non serve a niente e crea stati di chetosi, sicuramente gestibili per una persona sana, ma il vostro fisico ne risente a prescindere.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎