Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cortisolo molto alto aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cortisolo molto alto aiuto!

    Salve a tutti.
    Sono un atleta e faccio pesi da 10 anni, ho sempre spinto molto, ma negli ultimi anni ho avuto problemi di stanchezza cronica....giunto al culmine sono andato da un medico sportivo il quale mi ha prescritto analisi di base ed ormonali.
    Il cortisolo nelle urine è di 350,0 mcgr/24h
    inoltre mi preoccupano le piastrine 106 mila/ul e piastrinocrito 0,09%
    azoturia 55 g/24h

    Il medico vuole darmi una dieta ricca di carboidrati e una cura ormonale....io non sono molto d'accordo.

    se c'è un medico nel forum può aiutarmi, non so cosa fare.

    #2
    Purtroppo siamo a livelli patologici, dunque a distanza non se ne parla, sarebbe inutile se non dannoso, il medico è un endocrinologo?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Edit: non avevo visto che è un medico sportivo, se ti sposti in Toscana ti consiglio quello che reputo il migliore
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Ho capito, Io sono di Rimini e se mi dici che è bravo posso andare anche in toscana.
        Ti devo contattare in privato o mi puoi scrivere qui il nome...grazie

        Commenta


          #5
          Il nome posso scriverlo tranquillamente anche qui è Fabrizio Angelini, ma per i suoi contatti scrivimi, in caso gli parlo prima
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Endocrinologia ospedale S. Orsola di Bologna, vi lavorano eccellenze, fra cui Uberto Pagotto

            Commenta


              #7
              Grazie a entrambi, in effetti ho proprio deciso di andare al s.Orsola, mi hanno richiesto ecografia di tutto l'addome, che sono andato a fare oggi pomeriggio. L'eco non ha riscontrato nulla di anomalo, anche la surrenale nella norma.
              Ho sempre queste piastrine un po basse.

              Commenta


                #8
                Potrebbe essere soltanto un momento di stress. Mi unisco al consiglio di Bros, il dott Angelini è un esperto proprio in questo tipo di patologie.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎