Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vermi intestinali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vermi intestinali

    ora premessa il mio farmacista pur di venderti qualcosa in più darebbe via anche sua madre

    parlavo con lui e mi diceva che c'erano sempre più casi di vermi intestinali , io ero quasi tentato di far un ciclo (35euri) e debellar quasi tutto , a quanto c'è scritto

    cosa ne pensate? qualcuno l'ha fatto?

    #2
    Hai sintomi?
    Fai le analisi delle feci, che senso ha prendere dei farmaci senza essere sicuri di averne bisogno?!?!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      non vengono rilevati dalle feci a quanto dice il farmacista
      i sintomi si li ho ,che son sintomi abbastanza generali comunque.. della serie che si potrebbe aver qualsiasi cosa

      Commenta


        #4
        Non vengono rilevati?!?! E fatti dire come si chiamano, magari parlane con il tuo medico, non ci giuro,ma mi sembra molto strano che tu possa avere dei parassiti intestinali e non hai modo di verificarlo.....io non prenderei un farmaco se me lo consiglia un farmacista!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          se son sintomi abbastanza generici e potresti aver qualsiasi cosa, con questa logica, dovresti fare una batteria inenarrabile di cure e magari operarti....
          parlane col tuo medico, è la cosa migliore.

          Commenta


            #6
            ok grazie mille

            Commenta


              #7
              Non capisco come fa il tuo farmacista a diagnosticarti un'infezione da vermi intestinali senza nessun esame. Magari hai una semplice alterazione della flora batterica intestinale, ma giustamente i fermenti lattici costano sui 10 euro e il farmacista vuole darti un farmaco che costa 35 euro senza essere realmente sicuro di quello che hai. Ha detto anche una cavolata: i vermi intestinali vengono rilevati da un'esame delle feci, in particolare vengono messe in evidenza le uova dei vermi. Anche solo per logica: un esame delle feci è capace di diagnosticare batteri piccolissimi, e non troverebbe le uova di vermi intestinali ben più grandi?

              Vai da un medico, che ti prescriverà un'esame delle feci completo: viene rilevato anche il dismicrobismo intestinale (alterazione della flora batterica intestinale) ed eventuali patogeni tipo Salmonella.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎