Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esiti da trauma dopo 2 mesi .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esiti da trauma dopo 2 mesi .....

    Due mesi fà, facendo il pirla al lavoro mi ero arrampicato su un macchinario e causa dell'olio presente mi è scivolata la presa e sono andato a sbattere con il tricipite dx, porzione bassa vicino al gomito, su un tubo.... dolore allucinante sul momento...
    risultato un bel bozzo e un bell'ematoma. Dopo qualche gg l'ematoma si è riassorbito,grazie all'applicazione di una pomata Hirudoid e anche il bozzo si è un pò sgonfiato, ma a distanza di due mesi c'è ancora un pò di bozzo ed è dolorante solo se qualcuno mi afferra per il braccio e mi stringe la zona, ma nei movimenti di chisura e apertura braccio (curl e dips per esempio) non ho mai avvertito dolore.
    In questi due mesi infatti mi sono sempre allenato !

    Ieri vado dal medico, non ci vado quasi mai, per una ricetta per mia suocera, e dato che non c'era l'infermiera sono entrato in ambulatorio da lui. Parlando del più e del meno gli mostro il braccio e gli spiego l'accaduto, mi dice che era meglio se andavo prima da lui, che adesso è tardi... per cosa gli chiedo? e lui risponde che potrei aver rotto il muscolo o qualche altro tessuto molle, che avrei dovuto fare un'ecografia e se era rotto un'operazione chirurgica !!!!!!!
    Io gli rispondo che mi alleno, faccio sforzo e non sento dolore.... lui mi dice di andare comunque a fare un'eco e impacchi di argilla verde calda.....
    Neanche farlo apposta oggi avevo la visita medica aziendale, la dottoressa, molto ma molto ****, mi palpa il braccio e mi dice che secondo lei bisogna aspettare ancora un pò di tempo che si riassorba l'ematoma interno...
    Il mio diario

    #2
    appena tornato dall'ecografia, prox settimana mi spediscono la risposta..

    comunque la dottoressa mi ha detto che sono 2 semplici cisti una da 6mm e una da 4mm e che non vale la pena asportarle....
    poi non ho capito se mi ha controllato se ho rotture muscolari..

    ripeto che durante le normali attività ed i wo non ho nessun dolore, nessun fastidio....

    devo dire che nelle ultime settimane, sopprattutto dopo le 2 settimane di ferie al mare anche il dolore alla pressione è diminuito, ma c'è ancora a distanza di due mesi e mezzo dall'infortunio
    Il mio diario

    Commenta


      #3
      il referto dice:

      Si esegue ecografia dei tessuti molli in sede di trauma braccio destro"

      Nei piani superficiali sottocutanei si evidenziano due immagini rotondegginti anecogene di 4 e 6 mm. compatibili con pseudocisti, non altri reperti di rilievo.

      dott. Xxxxxx Yyyyyyyy

      Il mio diario

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎