Dolore nelle trazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 81
    • Send PM

Dolore nelle trazioni

Circa un mese fa ho commesso lo stupido errore di iniziare una serie di trazioni supine con sovraccarico senza riscaldamento ho avvertito subito un fastidio alla spalla e alla parte del bicipite attaccata alla spalla stessa (capo lungo?). Il giorno dopo il dolore era davvero intenso,per cui ghiaccio,pomata e due settimane di stop. Sono tornato ad allenarmi e riesco tranquillamente a fare qualsiasi esercizio, inclusa la panca piana...ma ogni volta che provo ad eseguire una trazione (sia supina che prova) mi si ripresentano i dolori e devo fermarmi...alla lat riesco a fare qualcosina con carichi bassi ,ma il fastidio c'è comunque. Ribadisco che lo sento solo in trazioni e lat. Qualche idea? Forse qualche tendine infiammato che necessita di altro riposo? Il dolore è infatti minore di qualche settimana fa (non riuscivo neanche ad appendermi alla sbarra)...per una visita se ne parlerà almeno tra 2-3 settimane poiché sono oberato di impegni..
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 81
    • Send PM

Aggiungo che ovviamente ho abolito tali esercizi da quando sono "rientrato",ogni tanto provo a fare qualche rep giusto per valutare la situazione
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• leo1990
      Orso Yoghi
      • May 2014
      • 670
      • 138
      • 228
      • Send PM

io da quando mi son fatto male facendo il pullover col manubrio (circa 6-7 mesi fà) ....ho sempre problemi alla spalla , le trazioni a presa normale sono impossibili da fare per me ...mentre quella inversa diciamo che riesco a farle ....

un amico aveva il mio stesso problema e per risolvere.....ha smesso di fare pesi per 2 anni , però si alimenta come si deve e sta mantenendo il fisico nonostante non si alleni.
      2012= peso : 125 kg
      2014/2015= peso :65 kg
      fine 2015= peso : 75
      2016= peso : 70 kg
      Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
      Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
      Originariamente Scritto da ArthurBarrett
      Beh non a caso sono un malato di mente
      Originariamente Scritto da goku67
      Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

• Gillian
        Bodyweb Advanced

• Feb 2012
        • 219
        • 5
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
        io da quando mi son fatto male facendo il pullover col manubrio (circa 6-7 mesi fà) ....ho sempre problemi alla spalla , le trazioni a presa normale sono impossibili da fare per me ...mentre quella inversa diciamo che riesco a farle ....

un amico aveva il mio stesso problema e per risolvere.....ha smesso di fare pesi per 2 anni , però si alimenta come si deve e sta mantenendo il fisico nonostante non si alleni.
        quindi non ha risolto nulla...
        dietro uno schermo la vedo dura ottenere consigli specifici.
        se avete dolore andate da qualcuno che vi può aiutare: medico e fisioterapista.
        Fisioterapista

Commenta

• leo1990
          Orso Yoghi
          • May 2014
          • 670
          • 138
          • 228
          • Send PM

no ho sbagliato io a scrivere .....ha smesso di fare pesi ma allo stesso tempo si è alimentato per mantenere il più possibile massa magra (si parla di anni fà)......ora però ha ripreso gli allenamenti e il dolore sembra un lontano ricordo (da quello che mi dice)
          2012= peso : 125 kg
          2014/2015= peso :65 kg
          fine 2015= peso : 75
          2016= peso : 70 kg
          Marzo 2017= peso :80 kg

Originariamente Scritto da Ozn
          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
          Beh non a caso sono un malato di mente
          Originariamente Scritto da goku67
          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

Commenta

Working...
          X