Circa un mese fa ho commesso lo stupido errore di iniziare una serie di trazioni supine con sovraccarico senza riscaldamento ho avvertito subito un fastidio alla spalla e alla parte del bicipite attaccata alla spalla stessa (capo lungo?). Il giorno dopo il dolore era davvero intenso,per cui ghiaccio,pomata e due settimane di stop. Sono tornato ad allenarmi e riesco tranquillamente a fare qualsiasi esercizio, inclusa la panca piana...ma ogni volta che provo ad eseguire una trazione (sia supina che prova) mi si ripresentano i dolori e devo fermarmi...alla lat riesco a fare qualcosina con carichi bassi ,ma il fastidio c'è comunque. Ribadisco che lo sento solo in trazioni e lat. Qualche idea? Forse qualche tendine infiammato che necessita di altro riposo? Il dolore è infatti minore di qualche settimana fa (non riuscivo neanche ad appendermi alla sbarra)...per una visita se ne parlerà almeno tra 2-3 settimane poiché sono oberato di impegni..
Dolore nelle trazioni
Collapse
X
-
Dolore nelle trazioni
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.Tag: Nessuno
-
-
Aggiungo che ovviamente ho abolito tali esercizi da quando sono "rientrato",ogni tanto provo a fare qualche rep giusto per valutare la situazioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
io da quando mi son fatto male facendo il pullover col manubrio (circa 6-7 mesi fà) ....ho sempre problemi alla spalla , le trazioni a presa normale sono impossibili da fare per me ...mentre quella inversa diciamo che riesco a farle ....
un amico aveva il mio stesso problema e per risolvere.....ha smesso di fare pesi per 2 anni , però si alimenta come si deve e sta mantenendo il fisico nonostante non si alleni.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioio da quando mi son fatto male facendo il pullover col manubrio (circa 6-7 mesi fà) ....ho sempre problemi alla spalla , le trazioni a presa normale sono impossibili da fare per me ...mentre quella inversa diciamo che riesco a farle ....
un amico aveva il mio stesso problema e per risolvere.....ha smesso di fare pesi per 2 anni , però si alimenta come si deve e sta mantenendo il fisico nonostante non si alleni.
dietro uno schermo la vedo dura ottenere consigli specifici.
se avete dolore andate da qualcuno che vi può aiutare: medico e fisioterapista.Fisioterapista
Commenta
-
-
no ho sbagliato io a scrivere .....ha smesso di fare pesi ma allo stesso tempo si è alimentato per mantenere il più possibile massa magra (si parla di anni fà)......ora però ha ripreso gli allenamenti e il dolore sembra un lontano ricordo (da quello che mi dice)2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta