Non riesco a mettere la schiena iperstesa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blake181
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non riesco a mettere la schiena iperstesa

Salve ragazzi. Premetto che ho 18 anni sono alto 179cm e peso 84 kg. Vado in palestra da circa un anno e mezzo utilizzando pesi e quant'altro con discreti risultati.

è da sempre che negli esercizi che richiedono la schiena iperestesa non riesco a farli perfettamente. Cioè cerco di mettere la schiena il più possibile iperestesa, ma non riesco a raggiungere la "perfezione", e come se la mia schiena non ci riuscisse. Finora mettere la schiena come la metto non mi ha recato alcun problema
    Cosa posso fare?

• Gillian
    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
    • 219
    • 5
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da blake181 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Premetto che ho 18 anni sono alto 179cm e peso 84 kg. Vado in palestra da circa un anno e mezzo utilizzando pesi e quant'altro con discreti risultati.

è da sempre che negli esercizi che richiedono la schiena iperestesa non riesco a farli perfettamente. Cioè cerco di mettere la schiena il più possibile iperestesa, ma non riesco a raggiungere la "perfezione", e come se la mia schiena non ci riuscisse. Finora mettere la schiena come la metto non mi ha recato alcun problema
    Cosa posso fare?

ma te l'ha detto qualcuno che non riesci ad iperestendere abbastanza, oppure è una cosa che senti tu?
    Fisioterapista

Commenta

• blake181
      Bodyweb Member
      • May 2015
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

Tutte e due.

Commenta

Working...