Maledetta Diarrea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da kApFoNe Visualizza Messaggio
    Azz grazie per i consigli allora !! provero' con le tempistiche a vedere che succede, pero' ripeto ho notato che prendendola in mezzo alle proteine nel post WO non ho mai problemi di nessun tipo...se la prendessi senza tampone pensate non verra assorbita per niente o è proprio ke non ne varrebbe la pena?! perke io penso che sia proprio il tampone il mio problema, è bicarbonato di sodio classico, pero sto in inghilterra ora, quindi è quello ke vendono qui nelle farmacie, e dice ke serve per risolvere i problemi di indigestione! il classico bicarbonato serve per l'indigestione?! se non riusciro a risolvere in nessuna maniera saro costretto a provare altre marche, è che ormai ho un bussolotto pieno di crea, non pensavo andar in contro a sti problemi!
    Mi sembra di ricordare che una volta ho provato pure io uno a mischiarla pre nanna con delle pro in polvere, con la cena già ben digerita però..e non aveva causato fastidi..
    Il bicarbonato ripeto potrebbe essere un fattore ..però come sai per la monoidrata, si consiglia il tampone per una questione di maggiore e totale assimilazione.
    Quello che hai comprato in farmacia per la digestione mi sa che è quello effervescente. Confermi? Io uso il bicarbonato di sodio quello per tutti gli usi compreso cucinare , polvere bianca fina, non è effervescente.
    Fai delle prove prima assumendola in altri momenti lontano da pasti e senza esagerare con il bicarbonato, usa l'acqua a temperatura ambiente che secondo me non è il caso di disturbarsi e scaldarla..tralaltro come ho detto nell'altro post più è calda l'acqua più contribuisci ad ingrandire il problema di base secondo me!

    Commenta

    • kApFoNe
      Bodyweb Member
      • Jul 2015
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Guysss!!! Good news...
      Ho fatto varie prove in questi giorni, ho abbandonato del tutto il Bicarbonato di sodio e non ho più avuto nessun effetto di diarrea!
      Il bicarbonato è la polvere fina bianca si, quello per tutti gli usi, il classico, che pero' mi fa esplodere lo stomaco...
      Le prove effettuate sono svariate, le ho comunque prese sole con acqua tiepida ben disciolte nello shaker e, zero problemi, anche mischiate ne post wo con le pro zero problems quindi...non so cosa mi consigliate voi, pero' forse provare un altro bicarbonato o trovare qualcos'altro simile al brioschi qui in inghilterra..non so...
      fattosta che la crea di se per se non mi da problemi quindi un sollievo in verità' per me!

      Commenta

      • kApFoNe
        Bodyweb Member
        • Jul 2015
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Mi sembra di ricordare che una volta ho provato pure io uno a mischiarla pre nanna con delle pro in polvere, con la cena già ben digerita però..e non aveva causato fastidi..
        Il bicarbonato ripeto potrebbe essere un fattore ..però come sai per la monoidrata, si consiglia il tampone per una questione di maggiore e totale assimilazione.
        Quello che hai comprato in farmacia per la digestione mi sa che è quello effervescente. Confermi? Io uso il bicarbonato di sodio quello per tutti gli usi compreso cucinare , polvere bianca fina, non è effervescente.
        Fai delle prove prima assumendola in altri momenti lontano da pasti e senza esagerare con il bicarbonato, usa l'acqua a temperatura ambiente che secondo me non è il caso di disturbarsi e scaldarla..tralaltro come ho detto nell'altro post più è calda l'acqua più contribuisci ad ingrandire il problema di base secondo me!

        Ok dopo svariati giorni posso dire che il tampone è quello che mi causava il problema...attualmente la sto prendendo con succo di frutta all'arancia la mattina e prima dell'allenamento e zero problemi....che mi dite ragazzi?! senza tampone è proprio ke non serve prendere creatina oh....

        Commenta

        Working...
        X