infiammazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shawn ray
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 538
    • 0
    • 0
    • Send PM

infiammazione?

ciao ragazzi,da un po d tempo mi accorgo di accusare un dolore al deltoide destro negli esercizi di distensione su panca (quando aumento il carico e qndi nelle ultime 2 serie)e prima negli esercizi di croci con manubri che nn effettuo più a causa di questo!!
    il dolore viene avvertito nella fase passivo del movimento di dist su panca ed a inizio fase attiva!!
    il dolore corrisponde alla parte dove è attaccato il deltoide anteriore e dè come se mi infilassero degli aghi quando effettuo lo sforzo!!
    potrebbe essere una infiammazione al tendine!!!??anzi credo che in base ai sintomi sia proprio così!! o no?

potreste indicarmi un forte antinfiammatorio o antibiotico da andare a prendere in farmacia !!??
    attualmante sto usando una pomata da mattere prima dell'attivita fisica anche quando nn faccio le spalle,chiamata maxi sport che mi serva per scaldare il muscolo

fatemi sapere al più presto ciao!!
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Re: infiammazione?

Originally posted by shawn ray
    ciao ragazzi,da un po d tempo mi accorgo di accusare un dolore al deltoide destro negli esercizi di distensione su panca (quando aumento il carico e qndi nelle ultime 2 serie)e prima negli esercizi di croci con manubri che nn effettuo più a causa di questo!!
    il dolore viene avvertito nella fase passivo del movimento di dist su panca ed a inizio fase attiva!!
    il dolore corrisponde alla parte dove è attaccato il deltoide anteriore e dè come se mi infilassero degli aghi quando effettuo lo sforzo!!
    potrebbe essere una infiammazione al tendine!!!??anzi credo che in base ai sintomi sia proprio così!! o no?

potreste indicarmi un forte antinfiammatorio o antibiotico da andare a prendere in farmacia !!??
    attualmante sto usando una pomata da mattere prima dell'attivita fisica anche quando nn faccio le spalle,chiamata maxi sport che mi serva per scaldare il muscolo

credo si tratti del tendine del sovraspinoso a giudicare dai sintomi..se persiste magari fai un ecografia per vedere se ci sono lesioni..una volta controllato fai molto stretching per la spalla con degli esercizi per la cuffia dei rotatori.cmq senti anche il parere di joepiada e nat loro sono piu' esperti.ciao
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: infiammazione?

Originally posted by shawn ray

Cioè fammi capire, prendi un antibiotico per dolori di tipo infiammatorio ? Innanzitutto riposati bene, almeno 2 settimane e prendi qualche antinfiammatorio non steroideo (FAN) come ibuprofene, naprossene, naprossene sodico, nimesulide.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Re: Re: infiammazione?

Originally posted by maurillo
        credo si tratti del tendine del sovraspinoso a giudicare dai sintomi..se persiste magari fai un ecografia per vedere se ci sono lesioni..una volta controllato fai molto stretching per la spalla con degli esercizi per la cuffia dei rotatori....
        ottimi consigli ...

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Si, basta che non gli fate prendere antibiotici per favore

max_power

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originally posted by max_power
            Si, basta che non gli fate prendere antibiotici per favore
            Che hai contro di essi !?
            Te lo chiedo per curiosita'. Dato che talvolta mi e' capitato di usarli, vorrei capire se ho fatto bene oppure no e se continuare in futuro.
            Thx!

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by Max_79
              Che hai contro di essi !?
              Te lo chiedo per curiosita'. Dato che talvolta mi e' capitato di usarli, vorrei capire se ho fatto bene oppure no e se continuare in futuro.
              Thx!

Bye
              Non ho nulla contro di essi, ma se me li prende per un infiammazione al tendine la cosa è preoccupante

max_ower

Commenta

• Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

Originally posted by max_power
                Non ho nulla contro di essi, ma se me li prende per un infiammazione al tendine la cosa è preoccupante
                Ah... in effetti hai decisamente ragione.

Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

/////////////////////

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555