Polalcoli e sodio ciclammato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

Polalcoli e sodio ciclammato?

E' un pò di tempo che uso del dolcificante a zero kcal, e mi sorge un dubbio sugli effetti che un uso prolungato di questo o un abuso in quantità possa avere, mi chiedo inoltre se può dare ritenzione idrica.
    Un altro dubbio rigurda i polialcoli contenuti in gomme, caramelle e barrette low carb, le domande sono le stesse che ho scritto sopra.
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

vacci piano con quei dolcificanti......io l'ho capito un po' tardi!!!!....fai un search sui sides dell' aspartame e poi vedi......
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

L'aspartame lo evito, ma del Sucaril/Diabel/TIC cosa mi dici?

Commenta

• gigisik
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 1464
        • 3
        • 0
        • bari
        • Send PM

IDEM.......e' tutta roba tossica....FIDATI!!!!!!!
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• ACE71
          Inattivo
          • Jan 2003
          • 1528
          • 0
          • 0
          • Send PM

Allora fra tutti i mali sceglimi il minore!

Commenta

• Marnie
            Bodyweb Member
            • Nov 2001
            • 807
            • 0
            • 0
            • earth
            • Send PM

Sono tutti delle schifezze.
            Se proprio non puoi farne a meno, comunque usali pochissimo.
            Ci sarebbe la stevia, un dolcificante a 0 cal. naturale estratto da una pianta, ma in Italia non si trova. La vendono in america, sia in gocce che in polvere.
            Io utilizzo poco fruttosio, almeno non è cancerogeno ed ha un basso IG.
            “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ragazzi scusate! Non capisco il motivo per il quale quando si chiede una cosa, viene risposto con altre domande.
              Avevo chiesto se il sodio ciclammato da ritenzione come un'altro sodio, e se i polialcoli influiscono sull'insulina, e puntualmente si è tornati sull'aspartame,esu questo è cancerogeno equello ti fà crecere le antenne e bla bla bla!

Porca ******* mi sembra di essere alla fiera delle banalità!
              Il fumo fà male, i dolcificanti fanno male l'aria che respiriamo fa venire il cancro mille volte più di un flaccone di Tic sparato per via rettale.

Io ho una ditta di lavorazione ceramiche, avete idea che cosa respiro, miamamma ha degli allevamenti di........biologici avete idea che cosa mangiano.

Tornate con i piedi per per terra e cerchiamo di aiutarci a scegliere nel paniere delle porcherie.

Commenta

• gigisik
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 1464
                • 3
                • 0
                • bari
                • Send PM

........STAI CALMINO!!!!!!!qUI,SE NON TE NE SEI ANCORA ACCORTO,STIAMO SOLO CERCANDO DI EVITARTI DI FOTTERTI DEL TUTTO IL TUO ORGANISMO;POI,SE A TE INTERESSA PIU' AVERE L'ADDOME IN BELLA VISTA,EVITANDO DI USARE UN CUCCHIAINO DI ZUCCHERO O DI FRUTTOSIO(...CHE NON HANNO MAI UCCISO NESSUNO!!) PER DOLCIFICARE IL TUO CAFFE,PERMITTIMI DI DIRTI CHE RISPETTO VERSO TE STESSO,OLTRE CHE VERSO GLI ALTRI(...VISTO COME TI SEI RIVOLTO A CHI CERCA DI DARTI SOLO QUALCHE CONSIGLIO),NON NE HAI MINIMAMENTE!!!!!!!

Commenta

• ACE71
                  Inattivo
                  • Jan 2003
                  • 1528
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Allora GIGI dimmi cosa mangi?
                  Petto di pollo? Ultima settimana di alimentazione di un pollo che trovi al supermarcato: Mangime etichetta anonima, crescita del pollo + 20%, carne più bianca, maggiore peso della stessa. (auguri)
                  Mozzarella di bufala? Vatti a leggere il rapporto su "altro consumo" livelli di diossina derivata dai pascoli agli stessi livelli della contaminazione di Seveso!?!(AUGURI)
                  Fesa di tacchino? O la potresti chiamare fesa di FORMALDEIDE!(auguri)
                  Pro in polvere! auguri e basta!

E pensare che avevo chiesto solo se faceva scorreggiare di più il SUCARIL o il TIC!

AH!! uomo illuminato ho un bimbo di cinque mesi, che dovrebbe iniziare a mangiare omogeneizati, cosa mi consigli, un omogeneizato che gli fà crescere le tette, come è successo nel milanese, o gli omogeinizzo la verdura che dopo un giorno di frigo inizia ad essere senzienta e camminare da sola ????

Commenta

• gigisik
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 1464
                    • 3
                    • 0
                    • bari
                    • Send PM

....pollo?????.....vado dal mio macellaio di fiducia!!!
                    ....verdura?????.....solo quella che cresce nel mio giardino!!!!
                    .....mozzarella???....non mi piacciono i latticini!!!!!
                    ......fesa di tacchino?????......evito gli insaccati!!!!
                    ......ho voglia di dolce???.......sucaril o til???????.........MI MANGIO UN CIOCCOLATINO E NON ROMPO IL CAZZ...... AGLI ALTRI!!!!!!!!

Commenta

• ACE71
                      Inattivo
                      • Jan 2003
                      • 1528
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

HAI RAGIONE SOPRATTUTTO SUL MACCELLAIO DI FIDUCIA!

Mentre ti chiedo scusa, dimmi una cosa, ho ordinato il libro di Sears mentre lo aspetto, mi dici dove si compra "IL LIBRO DELLE VERITA')

Commenta

• Marnie
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 807
                        • 0
                        • 0
                        • earth
                        • Send PM

Originally posted by gigisik
                        ....pollo?????.....vado dal mio macellaio di fiducia!!!
                        ....verdura?????.....solo quella che cresce nel mio giardino!!!!
                        .....mozzarella???....non mi piacciono i latticini!!!!!
                        ......fesa di tacchino?????......evito gli insaccati!!!!
                        ......ho voglia di dolce???.......sucaril o til???????.........MI MANGIO UN CIOCCOLATINO E NON ROMPO IL CAZZ...... AGLI ALTRI!!!!!!!!
                        “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• gigisik
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2002
                          • 1464
                          • 3
                          • 0
                          • bari
                          • Send PM

.....il libro delle verita'????.....be' credo che ognuno abbia il suo,e fidati che no si scrive da un giorno all' altro.......e a giudicare da come ti comporti secondo me tu sei ancora all'indice!!!!!

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Oh, non v'incazzate.

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock