buongiorno a tutti... e da un po che non scrivo sul forum e vorrei chiedere un consiglio.sono due anni circa che ho questo problema delle vene evidenti sopratutto sulle braccia e sulla pancia.sono una donna di 28 anni.due anni fa ero dimagrita tantissimo e credevi fosse per quello,ma mettendo 5 chili e arrivando ora a 50 kili x 165 la situazione è rimasta la stessa.mi hanno detto che sono pochi grassi nella dieta e cosi li ho aumentati...poi mi e stato detto il sale e ho iniziato ad usarne di piu..poi i carboidrati..insomma non so che fare..non ho una massa muscolare cosi significativa da giustificare tali vene.anzi ho un braccino sottilissimo...per favore datemi qualche consiglio ..se e genetico almeno mi metto l anima in pace
ho vene ovunque non le sopporto piu
Collapse
X
-
no
Originariamente Scritto da Due Visualizza Messaggiociao...hai la pressione sanguigna bassa?? (il sale alza la pressione, quindi chi ti ha detto di assumerne di piu' credo si riferisca a quello...forse)
Commenta
-
-
Maggiore consumo di sale=maggiore ritenzione idrica
Si molti bb, per asciugarsi al meglio (ma qui parliamo di definizioni da gara), eliminano/riducono il consumo di sale
Ma tu prendi sale per "coprire" le vene? Non mi sembra una soluzione salutare (sempre se possiamo considerarla una soluzione vera)
Il gonfiore delle vene negli arti, quando si assume una certa posizione (es. braccio lungo i fianchi, in posizione eretta) è del tutto normale. Nelle persone magre l'effetto si nota maggiormente
Commenta
-
-
si io erano due anni che non mettevo sale ma per quanto ci tengo alla salute ci tengo anche al fatto che non si vedano piu qst vene...è sempre non solo in alcune posizioni o dopo allenata in cui aumentano anche ma sono cosi anche a riposo...e d estate la cosa m imbarazza da morire anche xke nn sono muscolosa..o meglio sono muscolosa ma sono piccolina ho un braccio minuscolo
Commenta
-
-
uufff
Originariamente Scritto da Pikka Visualizza Messaggiosi io erano due anni che non mettevo sale ma per quanto ci tengo alla salute ci tengo anche al fatto che non si vedano piu qst vene...è sempre non solo in alcune posizioni o dopo allenata in cui aumentano anche ma sono cosi anche a riposo...e d estate la cosa m imbarazza da morire anche xke nn sono muscolosa..o meglio sono muscolosa ma sono piccolina ho un braccio minuscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pikka Visualizza Messaggiosperavo che qui qualcuno avrebbe potuto aiutarmi e darmi qualche dritta
Mi spiace ma non posso aiutarti
Il medico che dice? Ne hai mai parlato col tuo medico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPosta una foto per rendere meglio l idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pikka Visualizza Messaggioho appena fatto delle foto con lo smartphone ma non so come inserirle..qui mi chiede un url..sai come si fa?
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Guarda e semplicissimo ti posto il link su come fare:
Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
mha
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioGuarda e semplicissimo ti posto il link su come fare:
http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto
Commenta
-
Commenta