Fastidio alla parte superiore della Tibia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jefff
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 463
    • 13
    • 10
    • Send PM

Fastidio alla parte superiore della Tibia

Ciao a tutti ragazzi, martedì era giorno di gambe e ho provato a fare un nuovo tipo di esercizio ovvero squat a piedi uniti avanti al Mp per allenare il vasto laterale, tutto ok per le prime 3 serie poi alla 4, inizio ad avere un fastidio/dolore sotto al ginocchio dove c'è una specie di "Pallino" nella parte superiore della Tibia... Il giorno dopo appena alzato ho avuto male mentre camminavo per un attimo e poi è passato ma se mi chino (tipo per fare uno squat , ho leggermente male).
    Oggi invece che è venerdì non mi faceva più male, ma avevo fastidio lo stesso quando mettevo pressione sopratutto sulla gambe sinistra.
    Oggi ho rifatto gambe, esercizi come Affondi bulgari al Mp, pressa con una sola gamba e riuscivo a fare tutti gli esercizi senza avere male ma solo leggermente fastidio ovviamente se scendevo troppo, poi però ho provato a fare qualche squat e non avevo quasi per niente dolore..
    Ora come ora se lo tocco con forza leggermente fastidio mi da ma rispetto ai giorni precedenti non potevo toccarlo.. Oggi ho chiesto al mio Pt della palestra lui mi ha detto che è una cosa che mi rimane a vita perchè dice che si è sviluppato troppo il muscolo e va a dar fastidio a quella parte ma a me sembra una cavolata assurda...
    Voi che ne pensate, qualche giorno e passerà del tutto o è qualcosa di grave dato che non riguarda un'infiammazione muscolare?

Grazie in anticipo a chi risponderà!
Working...
X