polpacci gonfi di liquidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nikoniko9
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

polpacci gonfi di liquidi

Ciao a tutti, ragazzi sono nuovo,
    Sono in crisi ho aumentato la corsa a 30 minuti 5 gg a settimana ma da un mese i miei polpacci si gonfiano di liquidi TUTT'e DUE contemporaneamente con vene evidenti ,ho fatto diverse visite ma niente incluso ecodoppler... cosa mi sapete dire.. (correndo sull'avampiede / punte non sucxede con la stessa intensità )
  • Simo6
    Bodyweb Senior
    • Sep 2014
    • 784
    • 49
    • 31
    • Send PM

Originariamente Scritto da nikoniko9 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi sono nuovo,
    Sono in crisi ho aumentato la corsa a 30 minuti 5 gg a settimana ma da un mese i miei polpacci si gonfiano di liquidi TUTT'e DUE contemporaneamente con vene evidenti ,ho fatto diverse visite ma niente incluso ecodoppler... cosa mi sapete dire.. (correndo sull'avampiede / punte non sucxede con la stessa intensità )
    Sicuro che "i liquidi" non siano altro che sangue?
    È normale che dopo uno sforzo i muscoli interessati si gonfino di sangue e che le vene siano più evidenti.
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• nikoniko9
      Bodyweb Member
      • May 2015
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non sono proprio di primo pelo so quasi 10 anni che mi alleno, si gonfiano in maniera mostruosa con polpacci sofferenti in maniera anche pu gente x giorni in una discussione di un certo rayban su questo forum esponeva il mio stesso problema ma nn riesco a contattarlo. Help me..
      Last edited by nikoniko9; 05-05-2015, 17:32:20.

Commenta

Working...
      X