Pillola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

ma parliamo di aggressività diciamo isterica o di maggior spinta sessuale?

Perchè mi ci ritrovo nel maggiore nervosimo ma non nel maggior appetito sessuale

Ciao
    A

Commenta

• TheOne
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 51
      • 0
      • 0
      • Send PM

La quiete dopo la tempesta........

Beh sembra che la situazione si stia normalizzando... anzi forse meglio.... cmq resta il fatto che almeno da quello che ho visto la pillola x i primi gg crea un bel tot di agitazione e confusione ....
      speriamo bene... grazie a tutti x le risp.
      p.s.:x le Lady usa "Jasmine".

Commenta

• Jerrika
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 3262
        • 2
        • 0
        • Paradise City
        • Send PM

Re: La quiete dopo la tempesta........

Originally posted by TheOne
        Beh sembra che la situazione si stia normalizzando... anzi forse meglio.... cmq resta il fatto che almeno da quello che ho visto la pillola x i primi gg crea un bel tot di agitazione e confusione ....
        speriamo bene... grazie a tutti x le risp.
        p.s.:x le Lady usa "Jasmine".

Bene.
        Ma bada bene che ci saranno ancora episodi di nervosismo...te lo dico per esperienza...dipende dal periodo...
        Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Originally posted by max_power
          Certo, perchè se i testi sono scritti da uomini cambia qualcosa. Sulla scienza non si può sbagliare. Comunque tu non prendi la pillola a base di estrogeni/progestinici ?

max_power
          prendo la + leggera, 15mcg di ormoni totali

x Araba: si parla di isterismo e in quella fase l'appetito sessuale è inesistente!

in generale fra gli effetti collaterali della pillola viene segnalata una diminuzione della libido, ma come gli altri tende a sparire in fretta, soprattutto se passi da un rapport "incappucciato" ad uno libero, noterai un aumento MOSTRUOSO della libido!!!

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Di solito gli sbalzi d'umore sono causati dalla pillola nelle donne che già accusano di sbalzi. Se non sbaglio, queste ragazze dovrebbero evitare le pillole fasiche. Nel caso di depressione, sono consigliabili le pillole con maggiori livelli di estrogeni (dovrebbe aumentare il tono dell'umore) e minori di progesterone (dovrebbe abbassarlo) .
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by Gawain
              Di solito gli sbalzi d'umore sono causati dalla pillola nelle donne che già accusano di sbalzi.
              Ecco..semmai.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• TheOne
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 51
                • 0
                • 0
                • Send PM

x i doc... effetti veri e presunti

Diversi studi riportano tra gli effetti collaterali della pillola aumentate incidenze verso tumori e malattie cardio vascolari sconvolgimenti metabolici vari .... dall'altro lato i 2ginecologi sentiti da me rassicurano sul fatto che non esistono tali rischi... voi che ne pensate??

Commenta

• MULAN
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 755
                  • 0
                  • 0
                  • fuori dal mondo...
                  • Send PM

Re: Pillola

Possibile che l'assunzione della pillola antic. da parte di una ragazza ventenne determini un forte cambiamento umorale, uno stato di ipereccitamento, al punto da non riuscire a controllarsi, reagendo spesso con aggressività?? help rivoglio la mia lady serena e felice come prima...............
                  Io non mi riferisco a testi e studi ma ad esperienza personale.

Ho deciso di ricominciare a prenderla proprio per regolarizzare i fortissimi sbalzi d'umore che avevo e nel periodo ovulatorio e nel periodo mestruale: ero qualcosa di insopportabile, al punto di rendermene conto io stessa.

Ora sto molto meglio... non che non mi girino le palle a volte , ma insomma, qualcosa di "accettabile"!!!

Io non so se dipenda dalla "marca" del farmaco, può pure essere visto che di pillole anticoncezionali ne esistono di varie formulazioni che servono anche, oltre all'effetto anticoncezionale, a regolarizzare il flusso, ad evitare sbalzi ormonali eccessivi (come nel mio caso), a curare l'acne...

Nel caso della tua ragazza valuterei col medico se la tipologia della pillola (è trifasica? minipillola?) che sta assumendo può presentare quegli effetti collaterali che lamenti TU (lei concorda con te sull'ipotesi che possa essere la pillola?) e poi... bisognerebbe regolarsi di conseguenza...

In bocca al lupo.

Mulan

Commenta

• MULAN
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 755
                    • 0
                    • 0
                    • fuori dal mondo...
                    • Send PM

Originally posted by Guru
                    Sarà che dobbiamo riscrivere i testi di biochimica?

Io avevo una ragazza che invece con la pillola si raddolciva

Bye.
                    C.V.D.!

A me ha fatto lo stesso effetto! Magari la mia gine ha centrato il farmaco...

M.

Commenta

• MULAN
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 755
                      • 0
                      • 0
                      • fuori dal mondo...
                      • Send PM

Re: x i doc... effetti veri e presunti

Diversi studi riportano tra gli effetti collaterali della pillola aumentate incidenze verso tumori e malattie cardio vascolari sconvolgimenti metabolici vari .... dall'altro lato i 2ginecologi sentiti da me rassicurano sul fatto che non esistono tali rischi... voi che ne pensate??
                      Mah... in effetti in alcuni "bugiardini" delle pillole anticoncezionali c'è scritto che per evitare l'innalzarsi della percentuale di rischio verso tumori e malattie cardio vascolari le donne al di sopra dei 35 anni di età dovrebbero smettere completamente di fumare...

Il fatto che esistano o meno tali rischi... Io dico che l'incidenza di queste malattie è scatenata da talmente tanti di quei fattori che neppure una vita da asceta ti parerebbe dal tuo destino!!! Certo, bisogna rendersi conto se esistono metodi (una cazzata, l'assunzione di vitamina C se si vive in un ambiente particolarmente inquinato) di prevenzione attuabili, è da sciocchi non applicarli...

La "rassicurazione" dei medici non è roba di questo mondo per me... E' un'opinione personalissima cmq...

M.

Commenta

• TheOne
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 51
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Grazie a tutti...

Grazie a tutti x le risposte date... e in particalare alle ladies x le perle di saggezza( grazie Mulan..Jerrika... :-) )... e scusate l'apprensione ma x quello riguarda solo me sono "na' bestia" ma se mi toccano la mia girl do di matto.....

Commenta

Working...
                        X