Possibile che l'assunzione della pillola antic. da parte di una ragazza ventenne determini un forte cambiamento umorale, uno stato di ipereccitamento, al punto da non riuscire a controllarsi, reagendo spesso con aggressività?? help rivoglio la mia lady serena e felice come prima...............
Pillola
Collapse
X
-
Credo proprio di no. Il principio attivo della pillola è il progesterone, il che come estrogeno non da di questi problemi. Ma non è che al posto della pillola s'è presa la fiala di testo ?
Comunque il nervosismo e lo stato d'animo della tua lady sono dovuti ad altri fattori, tra cui non lo escludo proprio la decisione di utilizzare la pillola.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originally posted by max_power
Credo proprio di no. Il principio attivo della pillola è il progesterone, il che come estrogeno non da di questi problemi. Ma non è che al posto della pillola s'è presa la fiala di testo ?
Comunque il nervosismo e lo stato d'animo della tua lady sono dovuti ad altri fattori, tra cui non lo escludo proprio la decisione di utilizzare la pillola.
max_power
Max ti devo dare torto...mi dispiace però
Comunque dipende dalla pillola...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Re: Pillola
Originally posted by TheOne
Possibile che l'assunzione della pillola antic. da parte di una ragazza ventenne determini un forte cambiamento umorale, uno stato di ipereccitamento, al punto da non riuscire a controllarsi, reagendo spesso con aggressività?? help rivoglio la mia lady serena e felice come prima...............
Ma normalmente passano dopo al massimo 2/3 mesi. Ovviamente se il disturbo persiste, deve valutare un cambiamento della pillola.
Che marca usa?
K
Commenta
-
-
Re: Re: Pillola
Originally posted by kappa
Ha ragione Jerrika, purtroppo può causare repentini sbalzi di umore ed aggressività.
Ma normalmente passano dopo al massimo 2/3 mesi. Ovviamente se il disturbo persiste, deve valutare un cambiamento della pillola.
Che marca usa?
K
come il fatto che a qualcuna fa venire molta ritenzione idrica e ad altre no...ecc...
A me ha creato sbalzi di umore e molta fame...forse per il nervosismo...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Ripeto, sono stati psicologici vostri e poi voi donne cambiate sempre di umore. Semmai il cambiamento di umore è dovuto alla sospensione della pillola, ma si tratta solamente di un fattore psicologico e nulla di più. Nei miei testi di farmacologia (sono un chimico farmaceutico) non ho trovato alcuna correlazione pillola- cambiamenti d'umore. So che però la pillola del giorno dopo li determina. Infatti la mia ragazza non ha nessuno di questi problemi.
Commenta
-
-
Ripeto, sono stati psicologici vostri e poi voi donne cambiate sempre di umore. Semmai il cambiamento di umore è dovuto alla sospensione della pillola, ma si tratta solamente di un fattore psicologico e nulla di più. Nei miei testi di farmacologia (sono un chimico farmaceutico) non ho trovato alcuna correlazione pillola- cambiamenti d'umore. So che però la pillola del giorno dopo li determina. Infatti la mia ragazza non ha nessuno di questi problemi.
max_power
io ti dico che X ESPERIENZA PERSONALE nei primi mesi sono + belva del solito! ma magari sono un caso a parte, io prendo la pillola x tenere a bada gli estrogeni, che di natura ho molto elevati
K
Commenta
-
-
W la pillola
Grande invenzione anche perkè non sopporto proprio il cappuccio...già duro una vita, ma col condom mi è capitato di ragazze che chiedevano pietà e conseguentemente di toglierlo peccato per piccoli effetti collaterali(la pillola)ma a un basso dosaggio ormonale non dovrebbe creare alcun problemaGRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!
Commenta
-
-
Re: W la pillola
Originally posted by Sayan
Grande invenzione anche perkè non sopporto proprio il cappuccio...già duro una vita, ma col condom mi è capitato di ragazze che chiedevano pietà e conseguentemente di toglierlo peccato per piccoli effetti collaterali(la pillola)ma a un basso dosaggio ormonale non dovrebbe creare alcun problema
Una mia amica ha usato una pillola a basso dosaggio che le ha creato problemi abbastanza seri...
dipende...
Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
max_power
ma ascolta, i tuoi testi di farmacologia saranno sponsorizzati da Minesse?
ahahaahahhahah!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
max_power
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
I tuoi testi saranno scritti da uomini!!!
io ti dico che X ESPERIENZA PERSONALE nei primi mesi sono + belva del solito! ma magari sono un caso a parte, io prendo la pillola x tenere a bada gli estrogeni, che di natura ho molto elevati
K
Commenta
-
Commenta