If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Possibile che l'assunzione della pillola antic. da parte di una ragazza ventenne determini un forte cambiamento umorale, uno stato di ipereccitamento, al punto da non riuscire a controllarsi, reagendo spesso con aggressività?? help rivoglio la mia lady serena e felice come prima...............
Credo proprio di no. Il principio attivo della pillola è il progesterone, il che come estrogeno non da di questi problemi. Ma non è che al posto della pillola s'è presa la fiala di testo ?
Comunque il nervosismo e lo stato d'animo della tua lady sono dovuti ad altri fattori, tra cui non lo escludo proprio la decisione di utilizzare la pillola.
Originally posted by max_power Credo proprio di no. Il principio attivo della pillola è il progesterone, il che come estrogeno non da di questi problemi. Ma non è che al posto della pillola s'è presa la fiala di testo ?
Comunque il nervosismo e lo stato d'animo della tua lady sono dovuti ad altri fattori, tra cui non lo escludo proprio la decisione di utilizzare la pillola.
Originally posted by TheOne Possibile che l'assunzione della pillola antic. da parte di una ragazza ventenne determini un forte cambiamento umorale, uno stato di ipereccitamento, al punto da non riuscire a controllarsi, reagendo spesso con aggressività?? help rivoglio la mia lady serena e felice come prima...............
Ha ragione Jerrika, purtroppo può causare repentini sbalzi di umore ed aggressività.
Ma normalmente passano dopo al massimo 2/3 mesi. Ovviamente se il disturbo persiste, deve valutare un cambiamento della pillola.
Ripeto, sono stati psicologici vostri e poi voi donne cambiate sempre di umore. Semmai il cambiamento di umore è dovuto alla sospensione della pillola, ma si tratta solamente di un fattore psicologico e nulla di più. Nei miei testi di farmacologia (sono un chimico farmaceutico) non ho trovato alcuna correlazione pillola- cambiamenti d'umore. So che però la pillola del giorno dopo li determina. Infatti la mia ragazza non ha nessuno di questi problemi.
Originally posted by max_power Ripeto, sono stati psicologici vostri e poi voi donne cambiate sempre di umore. Semmai il cambiamento di umore è dovuto alla sospensione della pillola, ma si tratta solamente di un fattore psicologico e nulla di più. Nei miei testi di farmacologia (sono un chimico farmaceutico) non ho trovato alcuna correlazione pillola- cambiamenti d'umore. So che però la pillola del giorno dopo li determina. Infatti la mia ragazza non ha nessuno di questi problemi.
max_power
I tuoi testi saranno scritti da uomini!!!
io ti dico che X ESPERIENZA PERSONALE nei primi mesi sono + belva del solito! ma magari sono un caso a parte, io prendo la pillola x tenere a bada gli estrogeni, che di natura ho molto elevati
Grande invenzione anche perkè non sopporto proprio il cappuccio...già duro una vita, ma col condom mi è capitato di ragazze che chiedevano pietà e conseguentemente di toglierlo peccato per piccoli effetti collaterali(la pillola)ma a un basso dosaggio ormonale non dovrebbe creare alcun problema
GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!
Originally posted by Sayan Grande invenzione anche perkè non sopporto proprio il cappuccio...già duro una vita, ma col condom mi è capitato di ragazze che chiedevano pietà e conseguentemente di toglierlo peccato per piccoli effetti collaterali(la pillola)ma a un basso dosaggio ormonale non dovrebbe creare alcun problema
I problemi li crea sia a basso che ad alto dosaggio, dipende dalla persona e dal tipo di uso che ne fa.
Una mia amica ha usato una pillola a basso dosaggio che le ha creato problemi abbastanza seri...
dipende...
Originally posted by max_power Ripeto, sono stati psicologici vostri e poi voi donne cambiate sempre di umore. Semmai il cambiamento di umore è dovuto alla sospensione della pillola, ma si tratta solamente di un fattore psicologico e nulla di più. Nei miei testi di farmacologia (sono un chimico farmaceutico) non ho trovato alcuna correlazione pillola- cambiamenti d'umore. So che però la pillola del giorno dopo li determina. Infatti la mia ragazza non ha nessuno di questi problemi.
max_power
ma ascolta, i tuoi testi di farmacologia saranno sponsorizzati da Minesse?
ahahaahahhahah!!!!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Originally posted by max_power Credo proprio di no. Il principio attivo della pillola è il progesterone, il che come estrogeno non da di questi problemi. Ma non è che al posto della pillola s'è presa la fiala di testo ?
Originally posted by kappa I tuoi testi saranno scritti da uomini!!!
io ti dico che X ESPERIENZA PERSONALE nei primi mesi sono + belva del solito! ma magari sono un caso a parte, io prendo la pillola x tenere a bada gli estrogeni, che di natura ho molto elevati
K
Certo, perchè se i testi sono scritti da uomini cambia qualcosa. Sulla scienza non si può sbagliare. Comunque tu non prendi la pillola a base di estrogeni/progestinici ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta