Ciao ragazzi, come da titolo ho problemi di sonno, una volta sveglio non mi riaddormento (a meno di eventi particolari). Non e' legato allo stress nervoso, emotivo (in passato si, adesso no). Credo sia un mio problema caratteristico.. e' infatti un bel po' ormai che mi succede, e, quando per una cosa o per l'altra ( una luce, un rumore, etc.), mi sveglio, non riesco a ri-prendere sonno. Solitamente mi sveglio alle 3-3:30 per arrivare bello pieno alle 7, quando mi riprende sonno, ma ormai mi devo alzare. Ho letto pareri discordanti sulla melatonina, non ho idea di cos'altro combinare, ma qualcosa voglio fare.
Problemi sonno
Collapse
X
-
prova be quite,lo trovi in erboristeria.
Tra i prodotti naturali è il migliore che ho provato.
Anch'io mi sveglio tutte le notti e con una bustina di queste e mi riaddormento..a volte.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Trovi anche melatonina a rilascio controllato. Per altri prodotti, se n'è parlato anche qualche gg fa in http://www.bodyweb.com/threads/42731...re-la-qualità -del-sonno.
Commenta
-
Commenta