Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi articolazione spalla!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi articolazione spalla!!!

    Salve a tutti sono un ragazzo di 20anni,2 mesi fa anno avuto inizio i miei problemi,pensavo si trattasse dl capo lungo del bicipite ma poi sono andato dal fisoterapista e ha detto che era solamente la spalla e la clavicola che erano spostate in avati,dicendo che non era niente di grave.Ora o ricominciato ad allenarmi senza sentire alcun dolore,l'unico problema e che le ruotando le spalle e alzandole lateralmente mi scrocchiano assiame alla clavicola senza provocarmi nessun dolore.Devo preoccuparmi,si puo risolvere in quanche modo questo problema,se continuo ad allenarmi può peggiorare,in oltre a qualcuno di voi è capita una cosa simile? Spero di risolvere il problema il prima possibile sto iniziando seriamente a preoccuparmi

    #2
    E' virtualmente impossibile fare diagnosi con questi dati.
    Bisognerebbe vederti e visitarti.

    Se hai una postura "storta" e ci fai i pesi sopra, spt se pesanti e tanti, prima o poi qualche problema è probabile che tornerà...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎