Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contrattura al polpaccio destro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Contrattura al polpaccio destro

    Ho subìto una contrattura (?) al polpaccio destro, svegliandomi con la parte completamente dura come un blocco di cemento.
    Riuscivo a camminare a fatica accusando dolori molti forti (in alcune occasioni dovevo reggermi su qualcosa), appena appoggiavo il piede a terra sembrava avessi una morsa dall' alto verso il basso. Altri sintomi correlati erano scarsa mobilità della caviglia e molta difficoltà nel salire le scale.
    Dopo otto giorni i dolori sono quasi scomparsi e ho praticamente recuperato la mobilità della caviglia. Il polpaccio è ancora lievemente rigido ma si è sciolto rispetto ai giorni scorsi di circa il 90%. Ho usato arnica e tanto stretching.
    Ora cammino quasi senza zoppicare. Il mio dilemma è andare per un' ecografia o no? Mi sono chiesto, infatti, se ho subìto una forte contrattura o uno strappo. Non sono visibili lividi sul polpaccio.
    Last edited by Paul_Anderson; 09-03-2015, 18:49:38.
    Where is Jessica Hyde?

    #2
    Di solito lo strappo avviene durante lo sforzo intenso.... dubito fortemente posso succedere all'improvviso.... tieni duro qualche altro giorno e vedi se si risolve completamente
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Mi sono svegliato con un blocco di marmo al posto del polpaccio, la sera prima nona vevo accusato nessun sintomo. Va meglio, ancora dolorante se tocco alcuni punti ma cammino quasi senza zoppicare.

      Aggiornamento
      Dopo quasi 15 giorni dall' infortunio sono completamente guarito, non pensavo ci volesse tanto tempo per una contrattura.
      Last edited by Paul_Anderson; 16-03-2015, 11:11:24.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎