Dolore coscia destra durante la pressa obliqua...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cipox
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 285
    • 1
    • 2
    • Milano Sud
    • Send PM

Dolore coscia destra durante la pressa obliqua...

Ciao a tutti,
    lunedì all'ultima ripetizione dell'ultima serie di pressa obliqua, ho avvertito un dolore nella parte posteriore della coscia.
    Il dolore è comparso improvvisamente, quando avevo le ginocchia al petto e iniziavo a spingere, e quindi a distendere le gambe.
    Ho portato a tremine la ripetizione a fatica, con la sensazione di un movimento strano del muscolo interessato, e dolore intenso.
    Ovviamente ho interrotto l'allenamento delle gambe.
    Martedì, ho avvertito dolore nel salire le scale e nel sedermi (in auto o su di una sedia); il dolore è presente da seduto, in quanto il peso grava sulla zona posteriore della coscia.
    Oggi, probabilmente più dolore; difficoltà ad allacciare le scarpe e dolore nel salire le scale e camminando a passo veloce.
    Il dolore è localizzato nella parte posteriore della coscia destra; non è il femorale, in quanto riesco a flettere il ginocchio senza dolore.
    Diciamo che il dolore si localizza sulla sinistra del femorale (guardando la coscia da dietro), tra l'interno coscia e il femorale, a metà coscia circa.
    Probabilmente è uno stiramento.
    Domanda banale...che fare? Avete avuto infortuni simili? Consigli?
    Grazie a tutti coloro vorranno scrivere.
    Cipox
    CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO
  • cipox
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 285
    • 1
    • 2
    • Milano Sud
    • Send PM

Aggiornamento, dolore ridotto notevolmente.
    Sento qualcosa solo quando mi piego in avanti...
    Potrei riprendere l'allenamento delle gambe secondo voi?

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

puoi fare tutto quello che non ti crea dolore (senza prendere antidolorifici ovviamente)

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• cipox
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 285
        • 1
        • 2
        • Milano Sud
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        puoi fare tutto quello che non ti crea dolore (senza prendere antidolorifici ovviamente)

Eagle
        Ciao e grazie Eagle.
        Mai preso farmaci in questi giorni.
        Oggi a distanza di 9 gg dall'infortunio, ho fatto la leg press orizzontale (mi sono fatto male sotto la Leg Press Obliqua).
        8x15 facile, nessun dolore...una lieve sensazione di indolenzimento, ma niente di più.
        Dopo la pressa, Leg extension con carico impegnativo per un 4x12...ovviamente nessun problema.
        Il prossimo wo delle gambe, farò ancora la Pressa orizzontale, aumentando il carico.
        Prima di tornare alla pressa obliqua e avvicinarmi ai carichi di prima, aspetterò ancora un paio di wo.
        Ciao,
        cipox

Commenta

Working...
        X