periodicamente,e nn susseguentemente all'aver compiuto sforzi,mi capita di avvertire un leggero fastidio nella zona inguinale sinistra..la cosa nn riguarda assolutamente gli organi genitali,in quanto la loro funzionalità,morfologia(per esempio grandezza testicoli)nn è assolutamente mutata....tuttavia soffro di problem. alla bassa schiena e nn so se la cosa possa essere "riflessa"nei muscoli della zona pubica...ripeto,il fastidio è molto,molto leggero e puo durare da 30 secondi ad un quarto d'ora..voi c capite ql.cosa?
pubalgia , varicocele o cos'altro?
Collapse
X
-
Re: pubalgia , varicocele o cos'altro?
Originally posted by checco78
periodicamente,e nn susseguentemente all'aver compiuto sforzi,mi capita di avvertire un leggero fastidio nella zona inguinale sinistra..la cosa nn riguarda assolutamente gli organi genitali,in quanto la loro funzionalità,morfologia(per esempio grandezza testicoli)nn è assolutamente mutata....tuttavia soffro di problem. alla bassa schiena e nn so se la cosa possa essere "riflessa"nei muscoli della zona pubica...ripeto,il fastidio è molto,molto leggero e puo durare da 30 secondi ad un quarto d'ora..voi c capite ql.cosa?
Beh, i muscoli pubici sono molti, se hai problemi alla schiena, non scarterei uno psoas accorciato.
Quando ti succede?
Dopo lunghe camminate o quando sei seduto per molto tempo, in genere.
A me è successo quando rho ripreso a fare bici e corsa.
Prova con un pò di stretching.
Find a way
Armando
P.S.: vai spesso a fare pipì o vai troppo poco?Insomma se normale o fuori dalla norma?
Commenta
-
-
se ha problemi di schiena lo escluderesti a priori una patologia di L5-S1 riflessa in zona pubica?L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by joepiada
se ha problemi di schiena lo escluderesti a priori una patologia di L5-S1 riflessa in zona pubica?
Purtroppo dire con precisione cos'è è difficile...senza vederlo.
Escludo l'ernia, per come ha descritto la cosa punto verso un problema da affaticamento muscolare.
Poi tutto può essere
Find a way
Armando
Commenta
-
-
Originally posted by Armando
Joe, può essere.
Purtroppo dire con precisione cos'è è difficile...senza vederlo.
Escludo l'ernia, per come ha descritto la cosa punto verso un problema da affaticamento muscolare.
Poi tutto può essere
Find a way
Armando
Quando vai al bagno ti fa male??IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Re: Re: pubalgia , varicocele o cos'altro?
Originally posted by Armando
Non credo che sia ernia, comunque se ti palpi bene dovresti sentirla.
Beh, i muscoli pubici sono molti, se hai problemi alla schiena, non scarterei uno psoas accorciato.
Quando ti succede?
Dopo lunghe camminate o quando sei seduto per molto tempo, in genere.
A me è successo quando rho ripreso a fare bici e corsa.
Prova con un pò di stretching.
Find a way
Armando
P.S.: vai spesso a fare pipì o vai troppo poco?Insomma se normale o fuori dalla norma?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
per Joepiada
L5-S1 è localizzata nella bassa schiena?xche se si,tempo addietro ho avuto problemini(risolti con manipolazioni vertebrali)...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
per Gabry
no-no,nessun fastidio a far pipi..ne coinvolgimenti della zona genitale(testicoli-pene)...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Re: per Gabry
Originally posted by checco78
no-no,nessun fastidio a far pipi..ne coinvolgimenti della zona genitale(testicoli-pene)...IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originally posted by Alias
Difficilissimo che sia un varicocele almeno da quanto dici tu.
Se te lo fa dopo essere stato seduto e dopo sforzi, hai pensato ad una prostatite o ad un leggera ipertrofia prostatica?
Ciao.
Commenta
-
-
siete stati gentilissimi...
grazie raga,e scusate se rispondo solo ora,ma in questo periodo nn sono molto presente...
dunque,per ora il fastidio è sparito,ma ho notato che c'è un nesso con talune mie tensioni psico fisiche...se il prob si ripresenta andrò sicuramente dal doc....certo che evitare di bocciare l'esame orale di chimica per la terza volta in due mesi(ho l'appello a meta aprile)dovrebbe evitarmi la somatizzazione di queste fastidiose tensioni che mi si scaricano sulla bassa schiena...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta