infiammazione cuffia rotatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73687
    • 2,428
    • 3,076
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    servono riposo e forse massaggi. che altro?
    l'allenamento x la cuffia. Ovviamente solo dopo che sia finita la fase con dolore

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7743
      • 312
      • 81
      • Send PM

Piccolo aggiornamento : ieri sono tornato ad allenarmi (dorso-bicipiti) dopo due settimane...leggero fastidio alla spalla durante le trazioni in particolare...per un'oretta circa dopo l'allenamento avevo qualche fastidio nel distendere il braccio sopra la testa. Lo considero come un piccolo miglioramento poiché, la settimana scorsa, dopo la visita ortopedica con vari movimenti sotto sforzo,ho avuto vero e proprio dolore per due giorni, soprattutto quando mi stendevo...aspetto con un po' d'ansia la sessione di spinta,sperando di non dover convivere con questo fastidio...continuo ad applicare ghiaccio? Ogni giorno faccio riscaldamento per la cuffia,anche i giorni off...a riposo non ho alcun fastidio
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Steel77
        Administrator
        • Feb 2002
        • 73687
        • 2,428
        • 3,076
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        ...continuo ad applicare ghiaccio? Ogni giorno faccio riscaldamento per la cuffia,anche i giorni off...a riposo non ho alcun fastidio
        si, continua, sopratutto dopo l'allenamento.

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12467
          • 405
          • 6
          • BOLOGNA
          • Send PM

ieri dopo accurata visita fisiatrica, esito probabile radicolopatia cervicale
          prescritti rx cervicale morfodinamico e spalla, e RM
          ciclo di tecar sul rachide ( c4,5,6)

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

per l'utente che ha scritto dell'allenamento; sconsiglio vivamente le trazioni.. (se proprio vuole allenarsi....)
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Testa
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 12467
              • 405
              • 6
              • BOLOGNA
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              per l'utente che ha scritto dell'allenamento; sconsiglio vivamente le trazioni.. (se proprio vuole allenarsi....)

boh con l'infiammazione acuta in atto non dovrebbe fare nulla
              ( poi a me fanno peggio gli es di spinta, per dire. dipende)

Commenta

• Giampo93
                Mangiatore di vite altrui
                • Jan 2015
                • 7743
                • 312
                • 81
                • Send PM

La situazione la definirei al momento positiva. Non credo di essere guarito al 100% perché ogni tanto sento ancora dei brevi "fastidi",ma piuttosto radi e scarsamente intensi. Allenare i muscoli di spinta non mi crea praticamente nessun problema... In effetti le trazioni mi danno un po' fastidio,ma visto che non riesco a fare né lo stacco né il rematore (causa protrusione cervicale) non riesco assolutamente a rinunciarvi...per ora mi sono limitato a eliminare il sovraccarico cercando altri modi per aumentare l'intensità...aggiorno soprattutto proprio per la questione relativa alla discopatia: facendo qualche ricerca in internet ho scoperto che può esserci una relazione tra questa e i problemi alla cuffia (in effetti i miei problemi sono sempre stati al lato destro,così come è la spalla destra quella infortunata) ma non sono riuscito a capire bene...voi ne sapete qualcosa?
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
                X