risultati analisi del sangue e urine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dendro
    Bodyweb Senior
    • Sep 2012
    • 737
    • 55
    • 118
    • Send PM

    risultati analisi del sangue e urine

    per vari motivi ho dovuto fare le analisi del sangue e delle urine. questi sono i rislutati
    29 anni
    77 kg
    maschio

    GLICEMIA -------------------- 89 mg/l (60-100)
    LUTEOTRPINA (LH) ------------4.35 mUI/ml (1-9)
    PROLATTINA ------------------4.40 ng/ml (<13)
    TESTOSTERONE ---------------5.37 ng/ml (1.7-8.0)
    PROTEINE URINARIE 24/H -------0.18g/24h (<0.15) +++++++++++
    DEA ---------------------------15.50 ng/ml (3-11)+++++++++++


    le proteine 24/h ed il dea sono sballati. sul web non riesco a trovare nulla riguardo ai valori alti del dea (che da quel che ho capito non è il dhea). sapete mica darmi qualche informazione?
    grazie
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    #2
    Intanto dovresti capire cosa sia il DEA.

    Relativamente alle proteine nelle urine, non ci devono essere.
    Può essere tutto e niente.

    Ripeti le analisi, se vengono ancora alte le proteine nelle urine fatti vedere da un nefrologo che ti consiglierà una batteria di esami per capire se hai qualche problema ai reni o no.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    • dendro
      Bodyweb Senior
      • Sep 2012
      • 737
      • 55
      • 118
      • Send PM

      #3
      Sul DEA ho cercato,ma sinceramente ci ho capito ben poco,anzi niente.

      Commenta

      • julien
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2014
        • 1094
        • 283
        • 972
        • Send PM

        #4
        Se cerchi "dea analisi sangue " ti esce un sito buttaci un occhio ( nel sito dea=deidroepiandrosterone anche se normalmente lo si vede con la h )

        ---------- Post added at 14:38:47 ---------- Previous post was at 14:37:16 ----------

        Www.cghlab.com

        Commenta

        • dendro
          Bodyweb Senior
          • Sep 2012
          • 737
          • 55
          • 118
          • Send PM

          #5
          ok, l'ho visto quel sito, me l'ha segnalato rossella00. quindi il dea e il dhea sono la stessa cosa? in questo sito (http://www.valorinormali.com/sangue/dhea/) parlano di valori alti e valori bassi..io li ho alti e sono in panico. fino a la prossima settimana non posso andare dalla dottoressa per capirne una dritta..

          Commenta

          • julien
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2014
            • 1094
            • 283
            • 972
            • Send PM

            #6
            Ma puoi dire il motivo per cui hai fatto le analisi?

            Commenta

            • dendro
              Bodyweb Senior
              • Sep 2012
              • 737
              • 55
              • 118
              • Send PM

              #7
              2 anni fa ho iniziato,sotto prescrizione del neurologo, una cura contro la depressione con degli psicofarmaci (SSRI). Notai fin dall'inizio un abbassamento brutale della libido, che se devo essere sincero, mancava già da qualche mese prima che iniziassi la cura, anche perchè quando sei depresso, ma depresso nel vero senso della parola non pensi a nulla di bello e nemmeno al sesso. All'inizio della cura non notai nessun tipo di cambiamento a livello di umore, dovette passare un anno per vedere pian piano la luce, il buon umore, pensieri positivi, ecc. A livello sessuale, la voglia c'era ma non come una volta e anche quando c'era, l'amico non funzionava perfettamente. Man mano che passavano i mesi, il neurologo mi consigliò di abbassare gradualmente la dose dei faramaci e l'umore non peggiorava, era sempre positivo, con ogni tanto qualche breve ricaduta, ma nulla di grave. La libido aumentava sensibilmente, ma l'amico continuava a far i capricci. Non è che non funzionava proprio, ma detto in termini grezzi, durante l'erezione "non era mai duro come dovrebbe essere" e poi nemmeno l'erezione dura come una volta. Durante i rapporti, mi basta una minima distrazione per dovermi fermare e poi in quel caso entra in gioco anche il fattore psicologico a metter i bastoni tra le ruote. Quindi ho deciso di fare questi esami

              Commenta

              • julien
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2014
                • 1094
                • 283
                • 972
                • Send PM

                #8
                Dendro ti consiglio di provare a non impanicarti ed evitare di fare delle diagnosi fai da te che non servono a nulla se non ad aumentare il livello di ansia, devi attendere le parole della dottoressa.

                ---------- Post added at 16:34:21 ---------- Previous post was at 16:27:16 ----------

                Il calo della libido è un effetto collaterale di quasi tutti gli antidepressivi se ci aggiungi anche una mente non ok mandi in malora il rapporto sessuale comunque il testosterone è ok devi solo aspettare cosa ha da dirti il medico.

                Commenta

                • dendro
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2012
                  • 737
                  • 55
                  • 118
                  • Send PM

                  #9
                  sono paranoico, è uno dei miei punti deboli del mio carattere.

                  Commenta

                  • Testa
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 12460
                    • 402
                    • 6
                    • BOLOGNA
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                    sono paranoico, è uno dei miei punti deboli del mio carattere.
                    credo che, nel caso, internet non aiuti

                    Commenta

                    Working...
                    X