occhio ale il cortisone è una brutta bestia... spero per te che riuscirai ad eliminarlo il prima possibile!
MALATTIE CRONICHE INTESTINALI: parliamone
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Lo so, infatti credo che, dopo la visita di oggi, inizierà a diminuirmi le dosiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ciao ragazzi come va? Volevo porvi una domanda: nei periodi di riacutizzazione della malattia come vi comportare con l'alimentazione? Togliete/riducete/sostituite qualcosa? Da circa un mese sto tutt'altro che bene e volevo consigli su come comportarmi per velocizzare un po' i tempi di ripresa..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Integra con antiossidanti ed omega3 a pioggia!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Omega starei su almeno 2g al giorno di DHA+EPA
Per gli antiox, vitaminaC, ma soprattutto polifenoli, onestamente sto sviluppando un prodotto, ma con reperibilità particolare.....oppure cerca qualcosa a base di astaxantina e curcumaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
capito.. attualmente sto a 1,5g di O3 (gli ultra della now foods) e 1g di C. Provo ad alzare ulteriormente gli O3 e vedo come va.
Per quanto riguarda la dieta invece sto andando avanti praticamente solo a riso (in bianco con evo) e pollo/manzo/merluzzo, albumi,gallette, patate e pochissima frutta secca (o burro d'arachidi) Verdure pochissime.. (tipo 100g a pranzo e altri 100g anche la sera). Spero di riprendermi presto perchè ho dovuto momentanemente sospendere anche gli allenamenti.. proprio non ce la facevo!
grazie ancora bros!
Commenta
-
-
Ma frutta non riesci?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Colorata!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiocapito.. attualmente sto a 1,5g di O3 (gli ultra della now foods) e 1g di C. Provo ad alzare ulteriormente gli O3 e vedo come va.
Per quanto riguarda la dieta invece sto andando avanti praticamente solo a riso (in bianco con evo) e pollo/manzo/merluzzo, albumi,gallette, patate e pochissima frutta secca (o burro d'arachidi) Verdure pochissime.. (tipo 100g a pranzo e altri 100g anche la sera). Spero di riprendermi presto perchè ho dovuto momentanemente sospendere anche gli allenamenti.. proprio non ce la facevo!
grazie ancora bros!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ciao a tutti! Mi ero perso i vostri commenti... Bros, frutta "colorata"... Non saprei! Ho fastidi con quasi tutta la frutta! Con quella comprata in negozio ancora di più rispetto alla biologica. Suggerimenti? Alessandro, tu come ti regoli con la frutta? Quale usi? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta