beato te Miller! Per me la mucca non è mai stata inventata, latte e tutti suoi derivati ormai sono un lontano ricordo, talvolta giusto un po' di parmigiano, evito fritture, dolci elaborati in genere, alcolici anche se la birra con la pizza non deve mai mancare, per l'integrazione utilizzo i classici (pre-wo, bcaa, crea)ad eccezione delle pro, magari proverò quelle dell'uovo
MALATTIE CRONICHE INTESTINALI: parliamone
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Ale secondo me puoi tranquillamente provare quelle isolate cbe oltretutto sono molto Meglio di quelle dell'uovo.
Miller in pratica è un malato non malato!
Mi fa piacere... evidentemente lui fortunatamente ha un'infiammazione molto ridotta/circoscritta che gli causa pochi disagi a livello alimentare. Meglio così
Commenta
-
-
Ragazzi dal punto di vista alimentare/integrazione ricordate che siete sotto infiammazione praticamente perenne, dunque considerare un pool di antiossidanti può aiutare tantissimo, vitaminaC, giustissimo Miller la D3, ma ancora più giusto la curcuma, così come tutti quelli da frutti RSI e verdure colorate, se avete problemi nell'assunzione, molte fibre danno problemi, estratti oi integratori......
Per le uscite, legali a qualcosa perché è un episodio acutoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Il problema è che non riesco a legarle a nessun cibo in particolare. Ci sono periodi dell'anno, fortunatamente brevi (15/20g) che ho scariche muco/sangue anche 10/15 volte al giorno. Dolori mai. Ad esempio nel 2014 con la terapia "standard", quindi solo pillole, sono stato bene praticamente tutto l'anno. Ho cominciato a stare peggio di punto in bianco verso Novembre/Dicembre mantenendo esattamente la stessa dieta da fine Agosto, con gli stessi alimenti, solo più calorica. Ho legato l'inzio degli episodi ad una sindrome influenzale che forse mi ha indebolito. Non so. Sono tuttora in fase acuta e ho degli strascichi, ma il peggio sembra passato. La dieta è ancora quella, solo ancora più calorica
Commenta
-
-
miller occhio a non sottovalutare i cambi di stagione e le variazioni climatiche in genere!!
per esempio io nel cambio di stagione in un periodo che solitamente va da settembre ad ottobre, sto piuttosto male...aria a non finire e non solo (il resto lo sai ahahahha)... poi magari appena il tempo si stabilizza torno a star bene. O ancora: quando c'e' nebbia o nebbia/pioggia..insomma quando il tempo fa schifo, io ne risento molto. La mattina guardo fuori dalla finesta e già so come andra' la giornata.. ahahahahah
riguardo all'integrazione mi piacerebbe capirne qualcosa in piu'...se c'e' qualcosa che puo' farmi stare un po' meglio la prendo volentieri in considerazione! Proprio per questo ho inserito al tempo gli omega3 per le proprietà antinfiammatorie...
---------- Post added at 20:03:49 ---------- Previous post was at 19:58:00 ----------
già che ci sono vi pongo una domanda: vi capita di dover correre in bagno mentre mangiate o cmq subito dopo?? a me spesso..infatti reputo questo il motivo della mia difficoltà a prendere peso (confermata anche dal medico). Nell'ultima visita in ospedale ho esposto questo fastidio al medico che mi ha consigliato di fare gli esami per la celiachia (già fatti e in attesa di avere i risultati)...se cosi' fosse avrei fatto bingo!! ahah
voi avete difficoltà a mettere peso? a me sembra quasi una missione impossibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiogià che ci sono vi pongo una domanda: vi capita di dover correre in bagno mentre mangiate o cmq subito dopo?? a me spesso..infatti reputo questo il motivo della mia difficoltà a prendere peso (confermata anche dal medico). Nell'ultima visita in ospedale ho esposto questo fastidio al medico che mi ha consigliato di fare gli esami per la celiachia (già fatti e in attesa di avere i risultati)...se cosi' fosse avrei fatto bingo!! ahah
voi avete difficoltà a mettere peso? a me sembra quasi una missione impossibile...
Commenta
-
-
ahahahh quella x forza! io ho difficoltà a mettere tutto.... e c'ho pure la bf alta a causa del cortisone come ricorderai... 168x51.5 e sto a quasi 2600 negli on e 2200 negli off.... diciamo che in due mesi ho messo 1.5 (anche meno) solo che mi bastano 2gg che vado + spesso del solito in bagno x riperdere etti su etti.
se vai solo una volta al gg in bagno è proprio il caso di dirlo... che culo! ahahahah
Commenta
-
-
Omega3 molto importanti per noi! Li assumo ormai da 2 mesi in cps oltre ad integrare con pesce magro e azzurro..i cambi di stagione incidono sulle MICI, approvato dal mio ge e da molte ricerche sul web, chissà perché succede questo! E' successo anche, rispondendo a Miller, che una semplice influenza scateni l'attacco, mi è successo a fine settembre dopo aver avuto febbre a 38/39 e faringite, dopo una settimana è riapparsa la mia amica da anni! Quando sono in fase acuta corro in bagno subito dopo aver bevuto un espresso, ecco perché evito in quelle fasi, nessun problema invece quando sono in remissione. Di solito però 2 volte al dì...ora sono in attesa dell'esame istologico relativo al polipo che mi hanno asportato chirurgicamente il 30/01COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Avete sentito parlare di un fungo che si chiama Reishi o ganoderma? Sembra abbia notevoli proprietà antinfiammatorie, addirittura paragonabile al cortisone! MahCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Buono ma non esageriamo!!! Da alternare o abbinare con tutti gli altri di origine vegetaleIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Quindi bro dici che si può assumere unitamente al classico metilprednisolone?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Si hanno due azioni differenti, anzi se usassi una buona dose di antiossidanti/antiinfiammatori "naturali" (odio l'accezione del termine, ma per intenderci) potresti diminuire se non eliminare i farmaci.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ok, anche se leggendo sul sito MICI a noi dedicato non ci sono valutazioni scientifiche dell'efficacia di questo fungoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
ragazzi quindi in sostanza c'è altro che potrei aggiungere oltre all' Adam e agli O3? Se su di voi ha avuto feed buoni l'aggiunta di altro (vedi D3 come diceva miller) vale la pena provare!
p.s. Alessandro leggo che sei di Bari.... io sono Lucano!
Commenta
-
Commenta