Annuncio

Collapse
No announcement yet.

contrattura gran dorsale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    contrattura gran dorsale

    ciao lunedi scorso facendo rematore con bilanciere ho caricato un pò troppo e solo a fine allenamento mi sono accorto di un lieve dolore sul dorsale sinistro, mercoledi già non lo sentivo più ma dopo aver allenato le gambe (squat, stacco rumeno..) è riapparso leggermente e ieri allenando la parte alta ho evitato il rematore, ma credo di riaver sollecitato troppo la muscolatura della schiena col lento avanti per cui non ho avuto nessun miglioramento. ora mi prendo 2 giorni di riposo, sto tenendo una fascia per mantenere la parte sempre calda e lunedi alleno solo pettorali, bicipiti e tricipiti, magari per i deltoidi faccio solo alzate laterali, che dite? voglio evitare pause troppo lunghe, ripeto il dolore è proprio lieve.. qualche consiglio fai da te per velocizzare la guarigione?

    #2
    se facendo altri esercizi il dolore è tornato, seppur lievemente, che senso ha insistere? Rischi di farti male sul serio.Stai fermo qualche giorno, se proprio nn ce la fai allena solo le gambe e nn con esercizi che cmq ti portano a sollecitare il tronco, tipo squat o stacco. Fai pressa e leg curl. Nel giro di una settimana sei come nuovo.

    Commenta


      #3
      so che sarebbe più saggio stare completamente a riposo ma quest'anno sto cercando di prendere la palestra un pò più seriamente, ok mi dedico esclusivamente alle gambe eliminando quegli esercizi bastardi fino a quando scomparirà il dolore
      no pain no game

      Commenta


        #4
        meglio...una settimana o due fermo...o magari due-tre mesi...?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎