Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possibile gastrite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    possibile gastrite?

    Salve,martedì mattina mi sono svegliato con fortissimo mal di pancia,il quale è leggermente diminuito dopo il vomito (poco dopo essermi svegliato). Si è trattato quasi sicuramente di un virus intestinale poiché anche i miei genitori hanno accusato gli stessi sintomi,e a mia madre è salita la febbre, seppur lieve (a me solo brividi,temperatura non oltre 36,8).
    Ad oggi accuso ancora bruciore di stomaco, leggera stipsi (l'altroieri feci piuttosto fluide ma poi non ho più evacuato...sono molto regolare solitamente ) dolore se faccio pressione sulla zona addominale (sia stomaco che intestino ) e oggi ho sperimentato nuovi sintomi:inappetenza e alito pesante. Ovviamente mi recherò da un medico quanto prima,ma essendoci il weekend di mezzo potrei dover aspettare qualche giorno e chiedo gentilmente un parere. Non sto assumendo farmaci,solo fermenti lattici e una camomilla la sera. Grazie mille per l'attenzione
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    #2
    Se stai a digiuno per un po' (finchè ti senti meglio e ti viene fame) secondo me ti passa tutto.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      Grazie mille eagle,ho ridotto le calorie (una settimana di ipocalorica dopo mesi di massa non può che far bene) ed eliminato alcuni alimenti..pian piano i dolori diminuiscono e l'appetito torna,la massa ovviamente non me ha risentito più di tanto (non sono uno di quegli "isterici da catabolismo").
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎