Contrattura?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Everwolf
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 12
    • 0
    • 1
    • Send PM

Contrattura?

Buongiorno ragazzi

Ieri durante l'allenamento dei dorsali mentre stavo impugnando la vertical row (quindi ero con il petto appoggiato sul cuscinetto) sento un dolore fortissimo nel punto rosso indicato in foto.

Da notare che avevo ancora forti dolori post-WO petto e che prima della vertical row avevo fatto qualche trazione.

Ho avuto una sensazione di forte dolore,come se si fosse rotto un osso...ma questa situazione mi sembra un pò surreale.Potrebbe essere una contrattura?Uno strappo?Non ho alcun ematoma e provo dolore/fastidio quando faccio respiri profondi oppure quando allungo le braccia verso l'alto.

Considerate che sopportando il dolore ieri ho comunque terminato l'allenamento.

Entro domani andrò in ospedale se persiste,qualcuno può aiutarmi a capire qualcosa?Grazie
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73421
    • 2,311
    • 2,681
    • Italy [IT]
    • Send PM

con uno strappo avresti dolore e ci sarebbero i segni. Più verosimile una contrattura. Nn allenarti finchè nn se saprai di più

Commenta

• Everwolf
      Bodyweb Member
      • Dec 2012
      • 12
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      con uno strappo avresti dolore e ci sarebbero i segni. Più verosimile una contrattura. Nn allenarti finchè nn se saprai di più
      Che strano peró,credevo che una contrattura fosse piú estesa...invece provo fastidio solo in quel punto

Commenta

Working...
      X