Bassa schiena. X Naturalman.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Caesar
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 469
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Bassa schiena. X Naturalman.

Circa un anno fa mi sono fatto male alla bassa schiena come un vero idiota inarcando la schiena durante l'esecuzione della panca.

Mi sono rivolto al mio medico di fiducia (un tipo molto in gamba) che dopo avermi controllato per benino mi ha detto che mi ero procurato delle micro-contratture ai muscoli della bassa schiena.

Mi ha detto di prendere "Muscoril trauma" (una crema decontratturante) e di smettere i pesi per un mese.

Detto fatto il dolore alla bassa schiena è del tutto sparito ma quando faccio alcuni movimenti sento ancora a distanza di un anno come un leggero fastidio ai lombari che non mi da grossi problemi per esempio quando mi alleno e tengo contratti i lombari, non lo sento per niente.

Alla fine di tutta la questione la mia domanda è questa...

Vorrei far sparire del tutto il fastidio anche quando faccio i mivimenti + strani con il corpo, che mi consigli?

Devo aspettare? mi faccio un altro mesetto di stop con crema decontratturante? Rivado dal medico?

Ovviamente la mia strizza fondamentale è che mi si chieda di smettere del tuto con i pesi che per me non so se mi capisci sarebbe una brutta botta.

Grazie, ciao.
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Re: Bassa schiena. X Naturalman.

Originally posted by Caesar
    Circa un anno fa mi sono fatto male alla bassa schiena come un vero idiota inarcando la schiena durante l'esecuzione della panca.

Mi sono rivolto al mio medico di fiducia (un tipo molto in gamba) che dopo avermi controllato per benino mi ha detto che mi ero procurato delle micro-contratture ai muscoli della bassa schiena.

Mi ha detto di prendere "Muscoril trauma" (una crema decontratturante) e di smettere i pesi per un mese.

Detto fatto il dolore alla bassa schiena è del tutto sparito ma quando faccio alcuni movimenti sento ancora a distanza di un anno come un leggero fastidio ai lombari che non mi da grossi problemi per esempio quando mi alleno e tengo contratti i lombari, non lo sento per niente.

Vorrei far sparire del tutto il fastidio anche quando faccio i mivimenti + strani con il corpo, che mi consigli?

Devo aspettare? mi faccio un altro mesetto di stop con crema decontratturante? Rivado dal medico?

Ovviamente la mia strizza fondamentale è che mi si chieda di smettere del tuto con i pesi che per me non so se mi capisci sarebbe una brutta botta.

Grazie, ciao.
    Vai dal medico, vedi cosa ti dice e poi fai le tue valutazioni.

Se vuoi una mano puoi contattarmi in privato.

Find a way

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• NaturalMan
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 5231
      • 7
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Re: Bassa schiena. X Naturalman.

Originally posted by Caesar

Grazie, ciao.
      riparlane con il tuo medico e se puoi fai anche un Rx del rachide lombare....prima di smettere con i pesi e bene fare una diagnosi certa

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
      X