Polsi/avambracci e curl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

Polsi/avambracci e curl

Da circa 2 settimane ho un problema... Praticamente durante i curl sento fastidio alla zona poco sopra il polso, diciamo a un quarto dell'avambraccio, nella parte posteriore ...
    (Il braccio è indicativo, non è il mio )

Quello è il gomito eh , è la parte posteriore

Succede ad entrambe le braccia nei curl, ma 2 settimane fa non accadeva... Praticamente ad esempio nel curl con bil. Ez dopo le prime 2 reps inizia un fastidio e verso la fine della serie è più forte ma nulla di particolare.. Il dolore esplode nel molento in cuo poso il bil. , e apro le mani, dura circa 3 secondi e poi svanisce ... Cosa può essere?
    Ps: curl panca scott con manubri dolore quasi nullo
    Last edited by Alien96; 17-01-2015, 17:05:26.
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quell'area ti sta semplicemente mandando un segnale di debolezza rispetto ad altri muscoli. Una soluzione può essere dedicarvi degli esercizi isolanti. Per quella parte vanno particolarmente bene le flessioni polso presa inversa o il wrist roller.

Commenta

• MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 20025
      • 1,182
      • 346
      • Send PM

io avevo questo problema a causa dell'esecuzione sbagliata, con riposo e un'esecuzione corretta ho risolto, purtroppo ho aspettato tanto tempo e me ne porto dietro le conseguenze
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Alien96
        Bodyweb Senior
        • Oct 2013
        • 1113
        • 87
        • 35
        • Send PM

In che senso esecuzione sbagliata? Come si sbaglia un curl ahah
        Parlando su fb con il sempre disponibile e gentile ironpaolo lui sostiene possa essere una periostite, quindi a livello osseo di quella zona, e suggerisce di non eseguire per un pó gli esercizi che arrecano quel fastidio (quindi curl in piedi in particolare)
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 20025
          • 1,182
          • 346
          • Send PM

È molto più facile di quello che credi [emoji6]
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Alien96
            Bodyweb Senior
            • Oct 2013
            • 1113
            • 87
            • 35
            • Send PM

Comunque secondo me è un segnale di affaticamento essendomi allenato 5-6/7 negli ultimi mesi... Infatti è venuto ad entrambe le braccia contemporaneamente

Commenta

• Simo6
              Bodyweb Senior
              • Sep 2014
              • 784
              • 49
              • 31
              • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
              Da circa 2 settimane ho un problema... Praticamente durante i curl sento fastidio alla zona poco sopra il polso, diciamo a un quarto dell'avambraccio, nella parte posteriore ...
              (Il braccio è indicativo, non è il mio )

Quello è il gomito eh , è la parte posteriore

Succede ad entrambe le braccia nei curl, ma 2 settimane fa non accadeva... Praticamente ad esempio nel curl con bil. Ez dopo le prime 2 reps inizia un fastidio e verso la fine della serie è più forte ma nulla di particolare.. Il dolore esplode nel molento in cuo poso il bil. , e apro le mani, dura circa 3 secondi e poi svanisce ... Cosa può essere?
              Ps: curl panca scott con manubri dolore quasi nullo
              Troppe seghe

No seriamente, come sai io non sono un medico e tantomeno un esperto del bb per poterti aiutare, ma ti dico la mia esperienza
              Anch'io avevo quel dolore, più o meno gli stessi tuoi sintomi, e lo avevo perché durante il curl tenevo la mano troppo indietro (come nel military press).
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Alien96
                Bodyweb Senior
                • Oct 2013
                • 1113
                • 87
                • 35
                • Send PM

Oggi li hi fatti con i reggipolsi stretti a farmi mancare la circolazione quindi la mano è ok

Commenta

• Simo6
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2014
                  • 784
                  • 49
                  • 31
                  • Send PM

come si chiama IronPaolo su Facebook?
                  Originariamente Scritto da LeoMerlo
                  Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                  Originariamente Scritto da Manx
                  tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

Commenta

• Alien96
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2013
                    • 1113
                    • 87
                    • 35
                    • Send PM

Smartlifting

Commenta

Working...
                    X