Bicipite diverso dall altro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gesu
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 5
    • 1
    • 0
    • Send PM

Bicipite diverso dall altro?

4 anni fa mi sono rotto il braccio destro, ho portato il gesso solo un mese,mi sono rotto il radio. Da 2 anni mi alleno ogni settimana e mi concentro maggiormente sul bicipite del braccio destro per recuperare. Ma nonostante tutto non riesco a portarlo a pari,sembra come "deformato" verso l interno rispetto all altro,e non ho proprio la "punta" del bicipite come l altro.Ma tutto il resto del braccio non ha nessun problema,uguale all'altro. Un giorno ho chiesto alla mia professoressa di scienze se un muscolo si può deformare con un gesso,ma lei ha detto che "solo con delle lacerazioni/lesioni muscolari un muscolo può restare danneggiato". Ma nonostante tutto il mio bicipite destro è ancora diverso dall altro,hanno quasi la stessa forma,ma il destro è piu ridefinito all'interno e non ha punta mentre il sinistro ha la punta ma meno ridefinito all'interno. Qualcuno può darmi qualche consiglio?
  • Gesu
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 5
    • 1
    • 0
    • Send PM

Nessuno che può rispondere?

Commenta

• Minory
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 1640
      • 332
      • 671
      • Mestre
      • Send PM

E postace 'na foto

Commenta

• Gesu
        Bodyweb Member
        • Jan 2015
        • 5
        • 1
        • 0
        • Send PM

Il fatto è che non avendo una fotocamera decente,nelle foto i bicipiti sembrano pressocchè indentici...Non sarebbe un valido aiuto postare delle foto :/ ho provato a rendere il problema a parole per essere piu chiaro

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

I muscoli non e' che per forza sono uguali dai due lati del corpo. Magari i tuoi bicipiti sono diversi e non c'entrano niente la frattura e il gesso.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gesu
            Bodyweb Member
            • Jan 2015
            • 5
            • 1
            • 0
            • Send PM

Siccome sono molto diversi non pensavo fosse questo....Comunque grazie per la risposta

Commenta

• gendarius
              Bodyweb Senior
              • Jul 2014
              • 3301
              • 62
              • 11
              • Vicenza
              • Send PM

Se ti può consolare anche io ho i bicipiti "diversi": uno è più corto dell'altro di circa 2cm (sembra una palla) quando sono in supinazione, e la cosa si vede parecchio all'inizio mi facevo parecchi complessi, poi ci ho fatto l'abitudine

Commenta

• Gesu
                Bodyweb Member
                • Jan 2015
                • 5
                • 1
                • 0
                • Send PM

Capito...è anche un pò fastidiosa come cosa,ma non hai mai provato a portarli a pari in qualche modo?

Commenta

Working...
                X