4 anni fa mi sono rotto il braccio destro, ho portato il gesso solo un mese,mi sono rotto il radio. Da 2 anni mi alleno ogni settimana e mi concentro maggiormente sul bicipite del braccio destro per recuperare. Ma nonostante tutto non riesco a portarlo a pari,sembra come "deformato" verso l interno rispetto all altro,e non ho proprio la "punta" del bicipite come l altro.Ma tutto il resto del braccio non ha nessun problema,uguale all'altro. Un giorno ho chiesto alla mia professoressa di scienze se un muscolo si può deformare con un gesso,ma lei ha detto che "solo con delle lacerazioni/lesioni muscolari un muscolo può restare danneggiato". Ma nonostante tutto il mio bicipite destro è ancora diverso dall altro,hanno quasi la stessa forma,ma il destro è piu ridefinito all'interno e non ha punta mentre il sinistro ha la punta ma meno ridefinito all'interno. Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Bicipite diverso dall altro?
Collapse
X
-
-
I muscoli non e' che per forza sono uguali dai due lati del corpo. Magari i tuoi bicipiti sono diversi e non c'entrano niente la frattura e il gesso.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Se ti può consolare anche io ho i bicipiti "diversi": uno è più corto dell'altro di circa 2cm (sembra una palla) quando sono in supinazione, e la cosa si vede parecchio all'inizio mi facevo parecchi complessi, poi ci ho fatto l'abitudine
Commenta
-
Commenta