io dopo aver staccato con lo shampoo è tornata ......proprio si staccano dalla fronte ed è secca, una cosa antiestetica al 100%
seborrea e integratori.
Collapse
X
-
Last edited by leo1990; 23-02-2015, 17:08:49.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
-
-
2-3 volte a settimana per un tot di 2 settimane e mezz di trattamento con lo shampoo
lo usavo come un comune shampoo , 2-3 lavaggi , massaggiavo per 5 minuti e risciacquavo
Comunque nel mio caso credo che viene scatenata principalmente da stress (o di altra natura chi lo sà)....non ho micosi ed è con me da quando avevo 13-14 anni (ora ne ho quasi 25)Last edited by leo1990; 24-02-2015, 01:37:13.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da upkido76 Visualizza MessaggioMi spieghi nel dettaglio come li hai utilizzati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio2-3 volte a settimana per un tot di 2 settimane e mezz di trattamento con lo shampoo
lo usavo come un comune shampoo , 2-3 lavaggi , massaggiavo per 5 minuti e risciacquavo
Comunque nel mio caso credo che viene scatenata principalmente da stress (o di altra natura chi lo sà)....non ho micosi ed è con me da quando avevo 13-14 anni (ora ne ho quasi 25)
tutto questo che si chiama rosacea da quanto ho capito mi è partito di colpo, a fine settembre, è durato un anno ad intermittenza e ce l'ho ancora ora, ma in modo moooolto più lieve...zone colpite son le stesse ma il rossore è proprio debole al contrario di un tempo. Ps: ho usato anche Nizoral per i capelli, con buoni risultati.
Commenta
-
-
Spesso ho episodi di seborrea su fronte sopracciglia e zigomi che nel giro di qualche giorno scompare per poi ripresentarsi periodicamente.. Le cause che sono riuscito a riscontrare sono il pomodoro (con annessi sughi e salse varie), latticini se assunti quotidianamente per lunghi periodi, forte stress. Per ridurre il rossore ho provato a seguire dei 'rimedi della nonna' tipo strofinare le zone interessate con un asciugamano e acqua con bicarbonato oppure strofinare olio d'oliva con il cotone finché l'olio non viene assorbito dalla pelle... Su di me hanno funzionato almeno per ridurre il rossore.Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
Commenta
-
Commenta